al volo Alessandro Mara chi lo conosce.... credo in pochi, e' anche molto difficile trovare il suo cd oggi..... ne ha fatto uno intorno al '96 mi pare e poi e' sparito..... bho.....
Messaggio originariamente postato da Go Baby Go al volo Alessandro Mara chi lo conosce.... credo in pochi, e' anche molto difficile trovare il suo cd oggi..... ne ha fatto uno intorno al '96 mi pare e poi e' sparito..... bho.....
Messaggio originariamente postato da arwen_stellina è vero..my immortal è favolosa.. [sospirone..]
My immortal è fantastica!quel mix di pianoforte,violini,e la voce incantevole della tipa...ho provato a impostare il repeat della traccia all'infinito,e siamo andati avanti x mezzora con un bacio lunghissimo e appassionato...non me ne sono reso conto se non dopo aver guardato l'ora appena ci siamo staccati...
ma soprattutto dopo,quando ho sentito degli strani dolori alla mandibola...
Evanescenze - Bring me to Life
Metallica - Nothing else matter (avevo una versione suonata dalla Royal Philarmonic Orchestra...)
Queen - Who wants to live forever (anche nella versione suonata dalla Royal Philarmonic Orchestra...)
Evanescenze - My Immortal
Messaggio originariamente postato da denny206 ciao a tutti raga....
domanda cretina....
quale canzone è più giusta per una sana pomiciata con una tipa?! e magari anche per qualcos'altro?!?!
ditemi la vostra....
io sono reggiano.. e qua dalle mie parti ligabue e famoso e visto molto bene..
una bel lento di liga e si va sempre bene
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta