annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

song for pomiciatina

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per me tutte le song sono buone
    Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
    Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
    "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

stasera vi posto qualche canzone, non famosissima ma molto romantica......

Commenta

al volo Alessandro Mara chi lo conosce.... credo in pochi, e' anche molto difficile trovare il suo cd oggi..... ne ha fatto uno intorno al '96 mi pare e poi e' sparito..... bho.....

Chiara
        Ci saro'
        Ho bisogno di te

tra le migliori...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          al volo Alessandro Mara chi lo conosce.... credo in pochi, e' anche molto difficile trovare il suo cd oggi..... ne ha fatto uno intorno al '96 mi pare e poi e' sparito..... bho.....

Chiara
          Ci saro'
          Ho bisogno di te

tra le migliori...
          conosco solo chiara...

Commenta

Messaggio originariamente postato da arwen_stellina
            è vero..my immortal è favolosa.. [sospirone..]
            My immortal è fantastica!quel mix di pianoforte,violini,e la voce incantevole della tipa...ho provato a impostare il repeat della traccia all'infinito,e siamo andati avanti x mezzora con un bacio lunghissimo e appassionato...non me ne sono reso conto se non dopo aver guardato l'ora appena ci siamo staccati...
            ma soprattutto dopo,quando ho sentito degli strani dolori alla mandibola...

Commenta

heroes di david bowie
              rainbow eyes dei rainbow
              wish you were here degli incubus
              still loving you degli scorpions
              e i darkness!
              Dark Schneider 19 anni Piacere!
              non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
              Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
              Io so tutto su di te e sul tuo computer....
              TBD WILL NEVER DIE
              L'ottimismo VOLA!

Commenta

Evanescenze - Bring me to Life
                Metallica - Nothing else matter (avevo una versione suonata dalla Royal Philarmonic Orchestra...)
                Queen - Who wants to live forever (anche nella versione suonata dalla Royal Philarmonic Orchestra...)
                Evanescenze - My Immortal
                VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Groove armada, tutto l'album Goodbye country
                  WhiteCossie!WhiteCossie2! WhiteCossie3!
                  Pagina CamaroSSTonyKart125

Commenta

Re: song for pomiciatina

Messaggio originariamente postato da denny206
                    ciao a tutti raga....

domanda cretina....

quale canzone è più giusta per una sana pomiciata con una tipa?! e magari anche per qualcos'altro?!?!

ditemi la vostra....

io sono reggiano.. e qua dalle mie parti ligabue e famoso e visto molto bene..

una bel lento di liga e si va sempre bene

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Re: Re: song for pomiciatina

Messaggio originariamente postato da rx 7
                      io sono reggiano.. e qua dalle mie parti ligabue e famoso e visto molto bene..

una bel lento di liga e si va sempre bene
                      E' vero!!!!Il Liga va anche dalle mie parti!!! Cmq,io propongo I'm With You di Avril Lavigne....piace molto alle ragazze!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X