annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi Aiutatemi Vi Prego!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ragazzi Aiutatemi Vi Prego!!!!!!

Ciao scusate l'argomento, ma ho bisogno di aiuto. Sono un ragazzo Ho 16 anni e sabato sera, dopo essermi masturbato ho notato ke nello sperma emesso, era presentedel sangue,. anke oggi mi è risuccesso ed ho notato che inizialmente esce solo sperma e dopo pochissimo sperma mischiato cn del sangue.Non sento alcun dolore all'inguine, sto bene, nn ho febbre e niente. Non ho mai avuto rapporti sessuali, ma mi sn molto preoccupato. dato l'argomento molto delicato e intimo spero ke almeno voi mi possiate aiutare. IL + VELOCEMENTE POSSIBILE Ciao
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

credo che non solo tu abbia sbagliato sezione, ma addirittura Forum..............................

vai su un forum dove si parla di salute, o meglio ancora vai a fare una visita dal medico,................ esistono x quello..................

comunque se vuoi un parere da uno che di medicina non ne capisce un cavolo ..............

potrebbe essere un virus intestinale , e' successo pure ad un mio amico........
    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

scuasami, ma il tuo amico cm ha risolto il problema? è andato via da solo?ti prego risp.
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

se non ricordo male e' andato dal medico e gli ha prescitto degli antibiotici da prendere................

di che hai paura del medico?

vai a fare una visita dal tuo medico e vedrai che risolverai tutto........
        SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
        J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Concordo,visto ke è un argomento molto delicato,vai dal dottore e spiega la situazione,magari se ti vergogni ad andare con i tuoi vai da solo.
          Noi non possiamo aiutarti xkè è un argomento troppo delicato e sicuramente non siamo adatti!
          Vai dal Doc!
          Stai tranquillo,lui ti potrà aiutare sicuramente!
          In bocca al lupo!
          Ora Citroen C4 Picasso e Fiat Coupè 1.8 16v!
          Ex Opel Tigra Twin Top 1.4 90 cv First Ed.

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270231

Commenta

vai dal doctor.....
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Paul87
              vai dal doctor.....
              già è la cosa migliore da fare !!!
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

hey non ti preoccupare...
                Vai da un dottore e fatti visitare, vedrai ke non è niente di così grave. In bocca al lupo!
                R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
                non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

Commenta

dottore....è meglio, non mi sento di darti dei consigli....e poi non è mica un dramma parlare di certe cose con il medico....esistono per quello! e non preoccuparti!!

Commenta

quoto tutto...vai dal tuo medico di base...e non ti vergognare, lui e' un dottore...e' fatto apposta !

Commenta

Sto operando...
                    X