annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto musicale [le iene]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiuto musicale [le iene]

ciao ragà, x piacere come si chiamava la song che si sente nel film le iene, all'inizio quando vengono presentati i protagonisti? quella di cui hanno anche fatto una pubblicità-parodia di certe caramelle.
    graziee
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

uppete
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

ma quella che c'era anche in FULL METAL JACKET ? e' degli anni 60...piace anche a me ! ora vedo di trovarla...! se la trovo ti dico !

Commenta

i titoli della colonna sonora sono questi:

1 Full Metal Jacket
        2 Hello Vietnam Johnny Wright
        3 Chapel Of Love The Dixie Cupsx
        4 Wooley Bully Sam The Sham And The Pharoahs
        5 I Like It Like That Chris Kenner
        6 These Boots Are Made For Walking Nancy Sinatra
        7 Surfin' Bird Trashmen
        8 The Marines' Hymn Goldman Band
        9 Transition
        10 Parris Island
        11 Ruins
        12 Leonard
        13 Attack
        14 Time Suspended
        15 Sniper

bisognerebbe sapere qual'e' ! aspetta....

Commenta

ok aspetto grazie cmq

Commenta

guarda vai sul sito delle Iene http://www.iene.it/canzoni.shtml ....e ti ascolti tutte le canzoni ...sono divise per nome...! lo farei io ma non ho casse ne auricolari qui' a lavoro !

Commenta

è bellissima!! la so suonare e nn so neank cm si chiama..postate qui il titolo, nn tenetevelo x voi!!
              ilsonnodellaragionegeneramostri evisserotuttiidiotiecontenti cisonopiùcoseincieloeinterrachenonnellatuafilosofia,ohmissaglia
              I LOVENUTELLA&LELE

Commenta

Messaggio originariamente postato da arwen_stellina
                è bellissima!! la so suonare e nn so neank cm si chiama..postate qui il titolo, nn tenetevelo x voi!!
                eh stellina a saperlo il titolo ! se avessi le cuffiette o le casse l'avrei trovata in 2 secondi...! nel sito delle Iene che ho postato ci sono tutte le canzoni che mettono...basta ascoltarle per sapere il titolo di quella che ci interessa !

Commenta

grazzziieeeee
                  è fikissima quella canzone
                  appena la sento nel sito posto il titolo

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                    guarda vai sul sito delle Iene http://www.iene.it/canzoni.shtml ....e ti ascolti tutte le canzoni ...sono divise per nome...! lo farei io ma non ho casse ne auricolari qui' a lavoro !
                    ho dato un occhiata ma li si parla delle song nel programma...non del celebre film

Commenta

Sto operando...
                    X