ciao ragà, x piacere come si chiamava la song che si sente nel film le iene, all'inizio quando vengono presentati i protagonisti? quella di cui hanno anche fatto una pubblicità-parodia di certe caramelle.
graziee
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
1 Full Metal Jacket
2 Hello Vietnam Johnny Wright
3 Chapel Of Love The Dixie Cupsx
4 Wooley Bully Sam The Sham And The Pharoahs
5 I Like It Like That Chris Kenner
6 These Boots Are Made For Walking Nancy Sinatra
7 Surfin' Bird Trashmen
8 The Marines' Hymn Goldman Band
9 Transition
10 Parris Island
11 Ruins
12 Leonard
13 Attack
14 Time Suspended
15 Sniper
guarda vai sul sito delle Iene http://www.iene.it/canzoni.shtml ....e ti ascolti tutte le canzoni ...sono divise per nome...! lo farei io ma non ho casse ne auricolari qui' a lavoro !
Messaggio originariamente postato da arwen_stellina è bellissima!! la so suonare e nn so neank cm si chiama..postate qui il titolo, nn tenetevelo x voi!!
eh stellina a saperlo il titolo ! se avessi le cuffiette o le casse l'avrei trovata in 2 secondi...! nel sito delle Iene che ho postato ci sono tutte le canzoni che mettono...basta ascoltarle per sapere il titolo di quella che ci interessa !
grazzziieeeee
è fikissima quella canzone
appena la sento nel sito posto il titolo
Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO guarda vai sul sito delle Iene http://www.iene.it/canzoni.shtml ....e ti ascolti tutte le canzoni ...sono divise per nome...! lo farei io ma non ho casse ne auricolari qui' a lavoro !
ho dato un occhiata ma li si parla delle song nel programma...non del celebre film
Commenta