Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

discussione intelligente!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• discussione intelligente!

allora il titolo della discussione intelligente non vuole signifikare ke io sia intelligente e voi ke lo leggete siate intelligenti .. ma cmq lassamo sta ke è meglio , kome diceva il puffo ... non me rikordo il nome del puffo , va beh kmq

ma xk tra tutte le cose ke si possono mettere ,nelle opzioni, cioè il sito, gli amici, e poi quali ci sono .. insomma parlo dei bottoncini ke compaiono sotto ogni nostro post

non ci sta il bottoncino del MSN cioè del messenger di hotmail????

diko non sarebbe carino avere anke quello??????

voi ke ne dite?
    La fantasia mi esalta
    La phobia mi deprime
    Ogni prospettiva ogni gesto, i più insignificanti, mi fanno sentire uno zero come i Smashing Pumpkins
    davanti solo demoni da esorcizzare
    e lo faccio ora, come ogni volta vomitando l'anima in rima su carta.

Ti voglio bene scè!!!

si sarebbe utile... cmq c'è già un topic con gli indirizzi di molti utenti
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

eccola

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ight=messenger
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

troppo gentile mirko, sai sono nuovissima , quindi certe cose proprio non le conosco!
        smack!
        La fantasia mi esalta
        La phobia mi deprime
        Ogni prospettiva ogni gesto, i più insignificanti, mi fanno sentire uno zero come i Smashing Pumpkins

Ti voglio bene scè!!!

Commenta

de nada
          tranqui...io ancora devo imparare del tutto ad usare sto forum

Commenta

scusa come si mettono gli avatar?

Sono 2 giorni che provo ma non riesco ad inserirlo!!!
            Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
            Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
            Italian fast food...Pronto? Prontoo??
            .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

ah bene xò sei quasi a 5000 messaggi bene allora io inizierò a capire verso il 36 mila messaggi!
              La fantasia mi esalta
              La phobia mi deprime

Ti voglio bene scè!!!

Commenta

beh su questo non ti so aiutare! me spiace
                La fantasia mi esalta
                La phobia mi deprime

Ti voglio bene scè!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pianeta Erba
                  ah bene xò sei quasi a 5000 messaggi bene allora io inizierò a capire verso il 36 mila messaggi!
                  eheheheheh

x l'avatar, deve essere massimo 70x70 pixel, e deve essere messo sul web, quindi non va bene quello preso dall'hd.
                  cmq potresti allegarlo ad un post, visto ke è abbastanza piccolo da allegarlo, e poi copi l'indirizzo e lo inserisci
                  ps:bisogna avere almeno 100 post

ciauzzz

Commenta

Messaggio originariamente postato da mirko88
                    eheheheheh

x l'avatar, deve essere massimo 70x70 pixel, e deve essere messo sul web, quindi non va bene quello preso dall'hd.
                    cmq potresti allegarlo ad un post, visto ke è abbastanza piccolo da allegarlo, e poi copi l'indirizzo e lo inserisci
                    ps:bisogna avere almeno 100 post

ciauzzz
                    Thank You Very Much...ora provo
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve è un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X