Vorrei comprare un biliardo per casa mia, una cosa classica (panno verde, palline americane, buche piccole) ma non ho assolutamente idea dei prezzi? Qualcuno mi sa illuminare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Biliardi...
Comprimi
X
-
costano un patrimonio...Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
www.lowrider.it
Vendo Alfa Romeo SZ ES30
-->a volte ritornano...
Commenta
-
credo... non vorrei dire una cazzata, ma un biliardo decente nuovo costa sui 5000 euro................SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
di preciso i prezzi non li so, so solo che costano uno stonfomember 001 ALBO Dei Chirurghi ..:: Dottor Dangerous ® ::..
Per Appuntamenti Ambulatoriali o Per Operazioni Private ,Contattatemi Per > e-mail <
Oppure Aggiungetemi Tramite Contatto MSN : danger144@hotmail.com
i biliardi nn costano tanto.....di più!!!!!! si parla di cifre non sotto ai 5000€....Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
"IL PESCATORE"--->click!
Commenta
-
allora non ho detto una cazzata!SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da ongarino
credo... non vorrei dire una cazzata, ma un biliardo decente nuovo costa sui 5000 euro................
Commenta
-
io sapevo che un modello "base" diciamo,quelli appunto per uso domestico venivano circa 9.000.000 di vecchie lireLive or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
Commenta