annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Biliardi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Biliardi...

Vorrei comprare un biliardo per casa mia, una cosa classica (panno verde, palline americane, buche piccole) ma non ho assolutamente idea dei prezzi? Qualcuno mi sa illuminare?
    No alle corse clandestine!

prova coi motori di ricerca a trovare qualche sito, comunque che io sappia abbastanza
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

costano un patrimonio...
      Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
      www.lowrider.it
      Vendo Alfa Romeo SZ ES30
      -->a volte ritornano...

Commenta

anche a me piacerebbe molto averne uno, magari se ne trovano usati in buone condizioni. è un giocattolo costoso
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

Commenta

credo... non vorrei dire una cazzata, ma un biliardo decente nuovo costa sui 5000 euro................
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

di preciso i prezzi non li so, so solo che costano uno stonfo
            member 001 ALBO Dei Chirurghi ..:: Dottor Dangerous ® ::..
            Per Appuntamenti Ambulatoriali o Per Operazioni Private ,Contattatemi Per > e-mail <
            Oppure Aggiungetemi Tramite Contatto MSN : danger144@hotmail.com

Commenta

i biliardi nn costano tanto.....di più!!!!!! si parla di cifre non sotto ai 5000€....
              Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
              Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
              "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

allora non ho detto una cazzata!
                SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino
                  credo... non vorrei dire una cazzata, ma un biliardo decente nuovo costa sui 5000 euro................
                  x prenderne uno scadente tipo quelli da sala giochi ti bastano comprese palline e 2 stecche, se ne vuoi uno serio con panno riscaldato, fatto bene, intarsiato, a norma puoi arrivare anche a 15.000€

Commenta

io sapevo che un modello "base" diciamo,quelli appunto per uso domestico venivano circa 9.000.000 di vecchie lire
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                    X