annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

chi mi aiuta?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• chi mi aiuta?

come devo fare per mettere un' immagine sotto al mio nome. ad esempio:

staffo
    IMMAGINE
    data iscrizione...
    auto...
    moto...
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Io sono mesi che lo chiedo, data la mia enorme ignoranza in fatto di computer, ma non mi č mai stato risposto!!!!
    Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
    Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
    "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
    Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
    --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
    -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

vai al CP UTENTE......MODIFICA OPZIONI.....in fondo alla pg c'č CHANGE AVATAR....clicchi e inserisci l'url dell'img che vuoi mette.....ok?
      Signorina, lei č davvero brutta" - "E lei č sbronzo!" - "Sě, ma a me domani passa"
      Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
      "IL PESCATORE"--->click!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Lord Kelvin
        Io sono mesi che lo chiedo, data la mia enorme ignoranza in fatto di computer, ma non mi č mai stato risposto!!!!
        sarŕ perchč ormai ci sono circa 100 post per questo!! la gente credo si sia incomiciata a rompere di rispondere!!

Commenta

dirty c'e' modo e modo di dire le cose ok? andiamoci piano...! ok che c'e' il tastino FAQ --> e che ci sono tante discussioni ma non c'e' bisogno di reagire cosi'...

Commenta

Sto operando...
          X