Messaggio originariamente postato da EgYpT Mi aspettavo un pò + di tette
a me piacciono le tette grandi...sopra la 3° ma se e' una 4° e' meglio (la mia ragazza ha una 5° ) e il culo anche se e' cicciottello mi piace uguale...i capelli devono essere neri lisci e lunghi...e gli occhi possibilemente neri....! riguardo il resto la bocca deve essere con le labbra giuste...ne troppo grosse ne fini, le caviglie non mi puo' fregare di meno...la pancia idem...anzi, un po' di ciccetta mi piace....la pancia piatta non mi dice un chezzo..mani e piedi me ne frego...nemmeno li guardo!
Io vado matto per le ragazze acqua e sapone con un bel sederino e un viso molto dolce ed espressivo,possibilmente magre e con capelli castani lunghi fino alle spalle e lisci congli occhi verdi e un carattere deciso e sincero
Messaggio originariamente postato da Mystic Andrea Io vado matto per le ragazze acqua e sapone con un bel sederino e un viso molto dolce ed espressivo,possibilmente magre e con capelli castani lunghi fino alle spalle e lisci congli occhi verdi e un carattere deciso e sincero
Commenta