Messaggio originariamente postato da Venon è collaudata? funzia bene?
beh 2 anni fà funzionava bene.. ho abbandonato quella chat xkè era diventato un ritrovo x pervertiti ed omosessuali, ma basta mettere impegnato e fai la tua bella comunicazione in pvt..
Messaggio originariamente postato da Stikhertz beh 2 anni fà funzionava bene.. ho abbandonato quella chat xkè era diventato un ritrovo x pervertiti ed omosessuali, ma basta mettere impegnato e fai la tua bella comunicazione in pvt..
ehm....la dovrebbe usare mio padre.....non mi pare il caso di usare sta chat
ehm....la dovrebbe usare mio padre.....non mi pare il caso di usare sta chat
un'altra ke funzia?
mmm
bh se resta anonimo alla fine nn ti rompe le scatole nessuno.. magari ogni tanto qualche bsx ti chiede di chattare ma basta dire di no.. che nn rompono +..
altro programa potrebbe essere..NETMEETING??
se devi usarlo tu con tuo padre basta che sapete il nuemro IP dell'altro.. e così fai la chiamata..
Messaggio originariamente postato da Stikhertz mmm
bh se resta anonimo alla fine nn ti rompe le scatole nessuno.. magari ogni tanto qualche bsx ti chiede di chattare ma basta dire di no.. che nn rompono +..
altro programa potrebbe essere..NETMEETING??
se devi usarlo tu con tuo padre basta che sapete il nuemro IP dell'altro.. e così fai la chiamata..
Messaggio originariamente postato da Venon kaz è vero!!
netmeeting ce l'ho pure!!!
perfetto! ^^
doma kiedo a un amico come fare di preciso
tnks!
per l'ip mi pare che devi andare su start esegui e poi digiti IPCONFIG e trovi il tuo ip..oppure anche quando sei conesso clicchi sulla tua icona della conessione e lo trovi
Messaggio originariamente postato da clio3000v6 per l'ip mi pare che devi andare su start esegui e poi digiti IPCONFIG e trovi il tuo ip..oppure anche quando sei conesso clicchi sulla tua icona della conessione e lo trovi
quoto !
se no fai YAHOO MESSENGER.....mio fratello chatta con la ragazza che sta in America a Pittzburg da febbraio e ci sta un anno per lavoro....chattano, si vedono, parlano....na figata !
Io vado via di C6,alla fine e' un po' una rottura anche perche' ultimamente non ti risponde nessuno (se sei una ragazza il discorso cambia radicalmente) e volendo ti fai 200 nickname
Commenta