annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

W Gli Americani!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• W Gli Americani!!!

Ciao Ragazzi.... apro questo 3d per raccontarvi un episodio davvero strano successomi ieri sera...credo che una cosa simile sia successa a pochi!!

Beh...essendo una data particolare, sono andato a cena con la mia LEI ( Va...lentina)... una bella cenetta a lume di candela, in un bel ristorante dall'atmosfera molto romantica... il fato ha voluto che il nostro tavolo fosse vicino ad una coppia di signori AMERICANI sulla 50ina... evidentemente due turisti....

La cosa strana accade quando arriva il momento di chiedere il mio CONTO ( circa 100.000 in 2)... infatti mi si avvicina il gestore del ristorante e mi fa , con faccia sorridente ( infatti credevo si trattasse di uno scherzo) " E' tutto ok... non c'e' problema... non deve pagare nulla" ...e io "Come?? non capisco.... su,non scherziamo" ... " No, non e' uno scherzo, lei puo' andare... il suo conto e' stato gia' pagato"

Morale della storia...quella coppia di signori americani aveva insistito ( a detta di un cameriere) affinche' potesse pagarmi la cena.... la cosa strana e' che con quei 2 io non avevo scambiato neppure una parola.... forse gli eravamo risultati simpatici a pelle!!
    Purtroppo erano gia' andati via...dileguandosi per il centro di Roma... e non ho neppure potuto ringraziarli...

Il cameriere( che ci aveva scambiato qualche parola) c'ha raccontato che quei 2 erano fratello e sorella e che hanno voluto offrirci la cena perche' erano allegri e perche' noi 2 giovani gli avevamo fatto tenerezza, ricordandogli la loro giovinezza ed i bei tempi.. SON DAVVERO STATI CARINISSIMI!!!

Talvolta le persone sono davvero strane... gli americani poi son davvero sorprendenti... hanno una mentalita' tutta strana... ma davvero apertissima!! SON TROPPO FORTI!!!

E alla fine io ho mangiato da dio..... e a SBAFFO!!
    S.C.M. Club "Supereroi Contro la Municipale" President
    THE REAL TERROR OF EBAY
    -Founder of SMANETTONI CASTELLI ROMANI
    member of www.tigratuning.it
    Member of : Le TiBBBra che legnano le S3 ...e siamo a quota 3
    Autokit IMOLA 2003: 200m.. la Tibbbra segna 9,972 s
    GUIDO VOLEREMO PER SEMPRE INSIEME

beh......sono stati gentili...

io avrei fatto come in "scemo & + scemo"...avrei detto che al cameriere che ti eri offerto di pagarmi la cena...e me ne sarei andato a ruote fumanti da roma...
    tanto col tigrotto nun me prendi
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sono le piccole cose che a volte non ti fanno pensare che il mondo è una merda totale
      SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Quasi commovente..non skerzo..la mia ragazza una volta si sarebbe messa a piangere per una cosa simile..si vede ke siete davvero una bella coppia..
        ..con1pizzico d'invidia te lo dico..@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Messaggio originariamente postato da Andrea 16V

..con1pizzico d'invidia te lo dico..@And
          è vero..a parte gli scherzi...pure io...COMPLIMENTI AD ENTRAMBI
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Queste piccole cose dimostrano che c'e' qualcuno veramente generoso........
            I love it when a plan comes together

Commenta

questo dimostra che i soldi sono niente confronto alle belle senzazioni ai bei ricordi che suscitano i sentimenti !!!
              SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
              J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

se ti mandavano a fare i funghi saresti stato contento lo stesso?
                ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Messaggio originariamente postato da ongarino
                  questo dimostra che i soldi sono niente confronto alle belle senzazioni ai bei ricordi che suscitano i sentimenti !!!
                  Se molta gente capisse il vero valore dei sentimenti allora il mondo andrebbe sicuramente molto meglio..magari a molti di voi sembrerà una frase banale ma ne sono maledettamente convinto..
                  @And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

questo ci dimostra che il mondo non è ancora del tutto andato a p......., i sentimenti a volte fanno miracoli e se sono espressi in modo sincero possono muovere più di un cuore. Complimenti raga, direi che siete una bella coppia, amatevi e moltiplicatevi.... Scusate, queste storie a volte mi commuovono non poco, d'altra parte son sposato da un anno e 7gg. e l'altro sabato ho fatto anch'io la cenetta con la mia bella, anche se purtroppo gli americani non sono passati in quel di Treviso....

CIAUZZZ
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Sto operando...
                    X