annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono stata a Radio 105 ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sono stata a Radio 105

Messaggio originariamente postato da sarah.gt
    Ragazzi è stata un'esperienza stupenda.
    Nel mio ufficio fanno pubblicità sulla radio e quindi ne approfittato per farmi portare una volta in radio. Beh ne vale proprio la pena.
    Il palazzo è stupendo e loro anche. Ho visto da dietro il vetro lo Zoo di 105....Leone di Lernia, Mazzoli e Fabio si sganasciano dalle risate e si menano pure....favolosi. Mentre poi con Ringo (che conoscevo già via mail e via tel perchè è un biker) mi ha fatto stare proprio dentro la diretta (avete presente quella stanza che fa angolo nel palazzo con i vetri?!). Sono tutti simpaticissimi e l'ambiente è allegro. Se vi capita di poter andare a visitare una radio fatelo di corsa......non scorderò mai questa cosa e spero di tornarci presto. Dopo vi posto le tre fotine veloci e aBBusive che ho fatto
    Che culo!
    --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

Commenta

Re: Sono stata a Radio 105

Ragazzi è stata un'esperienza stupenda.
      Nel mio ufficio fanno pubblicità sulla radio e quindi ne approfittato per farmi portare una volta in radio. Beh ne vale proprio la pena.
      Il palazzo è stupendo e loro anche. Ho visto da dietro il vetro lo Zoo di 105....Leone di Lernia, Mazzoli e Fabio si sganasciano dalle risate e si menano pure....favolosi. Mentre poi con Ringo (che conoscevo già via mail e via tel perchè è un biker) mi ha fatto stare proprio dentro la diretta (avete presente quella stanza che fa angolo nel palazzo con i vetri?!). Sono tutti simpaticissimi e l'ambiente è allegro. Se vi capita di poter andare a visitare una radio fatelo di corsa......non scorderò mai questa cosa e spero di tornarci presto. Dopo vi posto le tre fotine veloci e aBBusive che ho fatto
      ebbrava Saretta
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
        NOOOOO

sei un infame!

Vogli andare anche io al deejay time!

mammazzano di risate ogni giorno....

Radio 105 non l'ho mai ascoltata...merita???

eccome se merita, io ho mollato il deejay time per lo zoo (sono in contemporanea)

@shag, sono file in streaming, non penso si possano scaricare

Commenta

bellissimo andare dentro una radio
          ci sono stato un paio di volta su rds roma è stata una bellisima esperienza
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Messaggio originariamente postato da parsifal
            eccome se merita, io ho mollato il deejay time per lo zoo (sono in contemporanea)

@shag, sono file in streaming, non penso si possano scaricare
            Lo zoo è favoloso...dal vivo ancora meglio....si picchiano di brutto

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Grande Saretta...bella esperienza
              I love it when a plan comes together

Commenta

ascoltateli ora anche dal sito...e giudicate la bruciatura celebrale

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

ascoltateli ora anche dal sito...e giudicate la bruciatura celebrale
                  eccoti qui...

ciao sarah...

tutto bene?
                  --->VENDO PUNTO GT!!!<---

COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM