Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riflessione.....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Riflessione.....

    Buona sera ragazzi vorrei riflettere con voi sulla situazione in medio oriente!
    perche'quando noi italiani andiamo a fare le missioni umanitarie dobbiamo sottostare alle loro regole,mentre quando vengono loro,costruiscono moschee,vogliono levare i crocifissi nelle aule,ora stanno uscendo fuori con i loro kebhab!!ora basta!!!!!!e' Sapendo della notizia dell italiano ucciso mi sono venuti i brividi o i 19 carabinieri morti e sicuramente altre stragi in futuro.....perche' perche' i succedde tutto cio'.....qui fanno cio' che vogliono e noi andiamo a morire per loro....è giusto!!!!!Scusate il mio italiano dislessico!!
    <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

  • #2
    sono d'accordo con te, ma se mi esprimessi sraei bannato ancora prima di skiacciare "invia la risposta".... vedi un po' te
    "LA VEDETTA"--> click!
    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

    Commenta


    • #3
      hai pienamente ragione, sarebbe magari anche bello tenere questo 3D in prima pagina!





      Siamo tutti vicini ai nostri connazionali in missione che rischiano la vita ogni giorno!

      Commenta


      • #4
        come aveva detto un grande vignettista qualche giorono fa (il nome nn me lo ricordo):

        noi ritireremo i nostri 2000 soldati di pace quando loro ritireranno i loro 20000 soldati di guerra
        "LA VEDETTA"--> click!
        Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
        "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

        Commenta


        • #5
          [QUOTE]Messaggio originariamente postato da Go Baby Go
          [B]hai pienamente ragione, sarebbe magari anche bello tenere questo 3D in prima pagina!





          Grazie mille!!!
          <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da aric
            sono d'accordo con te, ma se mi esprimessi sraei bannato ancora prima di skiacciare "invia la risposta".... vedi un po' te





            <<< CLUB dei FIGHTERS 77 -- Socio n°2-- >>>

            Commenta


            • #7
              Re: Riflessione.....

              Messaggio originariamente postato da lukas
              Buona sera ragazzi vorrei riflettere con voi sulla situazione in medio oriente!
              perche'quando noi italiani andiamo a fare le missioni umanitarie dobbiamo sottostare alle loro regole,mentre quando vengono loro,costruiscono moschee,vogliono levare i crocifissi nelle aule,ora stanno uscendo fuori con i loro kebhab!!ora basta!!!!!!e' Sapendo della notizia dell italiano ucciso mi sono venuti i brividi o i 19 carabinieri morti e sicuramente altre stragi in futuro.....perche' perche' i succedde tutto cio'.....qui fanno cio' che vogliono e noi andiamo a morire per loro....è giusto!!!!!Scusate il mio italiano dislessico!!
              "quando vengono loro..." secondo me si fa di tutta un'erba un fascio...
              "costruiscono moschee" visto che sono un po' di gente diamogli uno spazio per pregare
              "Vogliono levare i crocefissi dalle aule" io sono d'accordo. Ognuno professi la religione che crede.
              "ora stanno uscendo fuori con i loro kebhab" Embè? E' anche buono!
              Parli poi dell'attentato a Nassyria e cose tipo "andiamo a morire per loro"... questo è il tread più antisemita che abbia mai letto. Se ti stanno sulle @@ i mediorientali, cosa vuoi che ti dica... non ho risposta alcuna se non di non fare di tutta un'erba un fascio: è una cosa che non sopporto e che reputo molto infantile ed ignorante... Riferisciti semmai a casi in particolare.
              R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
              non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

              Commenta


              • #8
                Re: Riflessione.....

                Messaggio originariamente postato da lukas
                Buona sera ragazzi vorrei riflettere con voi sulla situazione in medio oriente!
                perche'quando noi italiani andiamo a fare le missioni umanitarie dobbiamo sottostare alle loro regole,mentre quando vengono loro,costruiscono moschee,vogliono levare i crocifissi nelle aule,ora stanno uscendo fuori con i loro kebhab!!ora basta!!!!!!e' Sapendo della notizia dell italiano ucciso mi sono venuti i brividi o i 19 carabinieri morti e sicuramente altre stragi in futuro.....perche' perche' i succedde tutto cio'.....qui fanno cio' che vogliono e noi andiamo a morire per loro....è giusto!!!!!Scusate il mio italiano dislessico!!
                perche' siamo idioti ecco perche' ! e se reagiamo siamo razzisti secondo molte persone... che ci vuoi fare...io di sicuro nel mio piccolo non mi faccio piegare dalle loro idiozie....

                e quoto in pieno aric...meglio che mi limito qui' se no mi cacciano...


                @R5GTTurbo....

                "costruiscono moschee" visto che sono un po' di gente diamogli uno spazio per pregare --> vai a costruire una chiesa in mediooriente poi me lo dici se te lo fanno fare....mandami un Sms dal dalla bara ok?


                "Vogliono levare i crocefissi dalle aule" io sono d'accordo. Ognuno professi la religione che crede. --> se permetti mio figlio non ce lo mando in una scuola dove non c'e' il Crocefisso e dove non si fa la religione perche' potrebbe "offendere" l'unico musulmano che c'e'... e' lui a doversi adattare...scusa ma quando tra amici uno si sveglia e dice "andiamo a ballare" e gli altri dicono "andiamo al pub" vanno tutti in disco adattandosi a uno o quello si adatta e va al pub con gli altri? io dico la seconda...se no ciao, noi andiamo al pub!

                "ora stanno uscendo fuori con i loro kebhab" Embè? E' anche buono! --> speriamo solo che non la finiscano come i cinesi...

                Commenta


                • #9
                  Re: Re: Riflessione.....

                  Messaggio originariamente postato da R5GTTurbo
                  "quando vengono loro..." secondo me si fa di tutta un'erba un fascio...
                  "costruiscono moschee" visto che sono un po' di gente diamogli uno spazio per pregare
                  "Vogliono levare i crocefissi dalle aule" io sono d'accordo. Ognuno professi la religione che crede.
                  "ora stanno uscendo fuori con i loro kebhab" Embè? E' anche buono!
                  Parli poi dell'attentato a Nassyria e cose tipo "andiamo a morire per loro"... questo è il tread più antisemita che abbia mai letto. Se ti stanno sulle @@ i mediorientali, cosa vuoi che ti dica... non ho risposta alcuna se non di non fare di tutta un'erba un fascio: è una cosa che non sopporto e che reputo molto infantile ed ignorante... Riferisciti semmai a casi in particolare.
                  solo le tue idee sono giuste!bravo potresti arruolarti con bin laden.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Re: Re: Riflessione.....

                    Messaggio originariamente postato da iceblu
                    solo le tue idee sono giuste!bravo potresti arruolarti con bin laden.
                    continuiamo a dire che se uno è kontro l'occidente è un terrorista...ma bravi bravi
                    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X