annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xk?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• xk?

MI Spiegate xk sotto il mio nik mi è stato scritto smanettone???
    ao sugnu donnaaaaaaaaaaaaaaaa

argh
    La fantasia mi esalta
    La phobia mi deprime
    Ogni prospettiva ogni gesto, i più insignificanti, mi fanno sentire uno zero come i Smashing Pumpkins
    davanti solo demoni da esorcizzare
    e lo faccio ora, come ogni volta vomitando l'anima in rima su carta.

Ti voglio bene scè!!!

Donna al volante...... pericolo costante.....

e poi suona male smanettona......

P.S. a 1000 post decidi tu cosa mettere
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

infatti a 1000 post potrai mettere smanettona!

o meccanica!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ma ke merda uffffff
        La fantasia mi esalta
        La phobia mi deprime
        Ogni prospettiva ogni gesto, i più insignificanti, mi fanno sentire uno zero come i Smashing Pumpkins
        davanti solo demoni da esorcizzare
        e lo faccio ora, come ogni volta vomitando l'anima in rima su carta.

Ti voglio bene scè!!!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pianeta Erba
          ma ke merda uffffff
          bè non te la prendere con noi!

ciaooo!!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Pianeta Erba
            ma ke merda uffffff
            dai ci siamo passati tutti di lì.....
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

dai Erba!! scrivi un pò qua e la e poi potrai cambiare la scritta

cmq hai tirato fuori un problema!!! bisognerebbe mettere un opzione uomo-donna
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Pensa che quando ho iniziato io oltre alla scritta smanettone c'era anche una sottospecie di ape invece del mio logo Lancia!!!!!!!!

Ve lo ricordate???
                Bruciato Corse®

www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

Commenta

si si, poi c'era la smart, l'm3, la porsche e la mclaren
                  I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
                  You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
                  America America, Stati Uniti... dalla falsità
                  CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Messaggio originariamente postato da momo
                    Pensa che quando ho iniziato io oltre alla scritta smanettone c'era anche una sottospecie di ape invece del mio logo Lancia!!!!!!!!

Ve lo ricordate???
                    ahaha tempi pionieristici del forum

si lottava duramente per liberalizzare gli avatar, inizavano agirare troppe McLaren F1
                    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Sto operando...
                    X