annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente Aereo A Linate

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

altro disastro...

Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
    Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
    Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
    Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
    Maritino di Sarah.gt

Commenta

Speriamo che per un pò si possa stare in pace,non ne posso piu' di queste notizie...anche se con la guerra...
      Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Due parole: sono sconvolto

è da stamane che sto male, è vero che il destino ce lo costruiamo noi, ma ogni tanto qualcuno ci mette una pezza, ed allora succedono i disastri.
        Vorrei rivolgere un pensiero a tutte quelle povere persone, e se qualcuno fra voi ha perso un amico o un parente riceva le mie più sentite condoglianze

bye, olik
        "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
        Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

mi sento come se avessi perso tanti potenziali nuovi amici,quuesto è come mi sento ..
          quel fottuto 11 settembre mi è anke scesa una lacrima..
          SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Sono davvero sconvolto, non possono accadere dei fatti simili in un aeroporto moderno! Dove ci sono i sistemi di sicurezza?? Dove ci sono i radar?? che cazzo stavano facendo gli addetti alla sicurezza di volo?
            I love it when a plan comes together

Commenta

Anche io mi sento sempre come se avessi perso un amico...è cosi' dura...comunque a Linate si poteva evitare...anche se ormai è inutile...
              Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

e pensare che io non me sono accorto di niente, abito in pratica vicinissimo alla pista, eppure... cmq è un periodo nero per l'aviazione generale... mah

Commenta

Sto operando...
                X