annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alias

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alias

caspita!! interessante quel sito!!!!!!!

Commenta

mucho interessante, credo ke sia su qualke esperimento, su sidney!!!

si vede sulla foto:

S.A.B. 47 project...

sidney
      active

vuoldire ke č ancora attivo il progetto!!!

e il capo č suo padre, jack bristow!!!

Commenta

trovato!!!
        ecco....
        A Wittenberg, Sydney apre la cassetta di sicurezza nella banca e trova documenti segreti. Sydney piange ritrovando delle cartelle che documentano la sua intera vita in un misterioso Progetto S.A.B. 47 (dalle iniziali del suo nome Sydney Anne Bristow) della CIA, iniziato il 17 aprile 1975, giorno della sua nascita... e i documenti recano in calce la firma di suo padre Jack, che soprintendeva il progetto! Ad un tratto Jack entra nella banca e dice a Sydney che non era previsto che lei sapesse queste cose...

altro...
        Le sequenze finali dell'episodio inizialmente scritte prevedevano che Sydney scoprisse qualcosa di piů a Wittenberg, tra l'altro nei documenti Sydney avrebbe dovuto leggere che Jack non č mai stato in prigione dopo il tradimento di Irina, che Bill Vaughn (padre di Michael) lavorava per lui, e che Jack aveva documentato l'intera vita di Sydney ed anche quella di Nadia. Il finale della 3^ stagione č stato sicuramente "alleggerito" dopo la decisione del network americano ABC di far partire i nuovi episodi della 4^ stagione nel mese di gennaio 2005, ben 9 mesi dopo la trasmissione di questo episodio.

Commenta

giorno!!!

Commenta

ciao!

Commenta

buondě a tutti, come va??? dopo ke ci ho capito qlksa su questi fogli neri ritrovati finalmente qlksa mi č piů chiaro!!!

Commenta

giorno raga!!!

Commenta

ieri niente alias...buuu voglio sapere che centra jack col progettooooo!
                  Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

leggiti un paio di post indietro!!! nn ci ho capito molto ma qlksa ho capito, cmq la 3° serie era finita!!! la 4° ricomincia il luglio del prox anno!!!

Commenta

come č finita?

ho visto su internet e la scorsa puntata era la 22 (21-22 trasmesse giovedi scorso per l'esattezza) non finirŕ mica cosi la 3 serie!
                      Such minor changes, such huge consequences.

Votate il sondaggio sul vostro tipo di motore e alimentazione preferita
                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=146545

Commenta

Sto operando...
                      X