A me è capitato che all'acquisto di un auto usata mi hanno detto di avermi fatto il tagliando completo e poi sono venuto a scoprire che le pastiglie dei freni non erano le sue (Alfa 75 monta quelle a due contatti e invece c'erano quelle a singolo contatto) e tra l'altro avevano fatto un ponte sui sensori. Quando le pastiglie si sono consumate, la spia non si è accesa e così si sono rovinati anche i dischi posteriori....per fortuna l'avevo già venduta però questo era un mio amico e ci sono rimasto malissimo. Sarebbe da fargli un sacco di storie al concessionario anche se di sicuro sarebbe tempo perso...
Ti becchi delle inculate... Da privato conosciil tizio, vedi la macchina prima di ogni trattamento "mascherante", la porti a far vedere a chi vuoi...
C'è una bella differenza.
Le inculate penso di si anche perchè loro non ci rimetteranno di sicuro...non ha capito il resto cosa volevi dire. Di sicuro tutti i concessionari sono + o - lazzari, per essere cauti visto che nel forum c'è ne sono, basta avere la fortuna di beccare quello -.
Messaggio originariamente postato da diegoevo Le inculate penso di si anche perchè loro non ci rimetteranno di sicuro...non ha capito il resto cosa volevi dire. Di sicuro tutti i concessionari sono + o - lazzari, per essere cauti visto che nel forum c'è ne sono, basta avere la fortuna di beccare quello -.
Si in effetti ho riletto la mia risposta...
volevo dire che i concessionari la macchina te la impacchettano per benino prima di fartela vedere, la lucidano che ti sembra che abbia 2 giorni di vita, poi scava scava...
Dopo la prima, che di solito brucia, si imparano molte cose. Quando ho preso questa sono andato avanti 2 giorni a pensare tutte le clausole da mettere in caso di questo, quello e quell'altro. Però sono convinto che sotto sotto ci siano ancora delle cose che....meglio non pensarci perchè va a finire che con questo discorso, secondo la legge di
Murphy, stasera le scopro tutte in un colpo solo. CIAO EVO
Messaggio originariamente postato da diegoevo Dopo la prima, che di solito brucia, si imparano molte cose. Quando ho preso questa sono andato avanti 2 giorni a pensare tutte le clausole da mettere in caso di questo, quello e quell'altro. Però sono convinto che sotto sotto ci siano ancora delle cose che....meglio non pensarci perchè va a finire che con questo discorso, secondo la legge di
Murphy, stasera le scopro tutte in un colpo solo. CIAO EVO
No vabè dai non volevo metterti delle strane pulci nell'orecchio. La tua macchina è quella bestiolina gialla della foto? Per macchine come quelle penso che si vada un bel po' di più sul sicuro. Sono macchine molto particolari che non rientrano nel discorso generico che facevo io.
YES è la mia! Comunque non preoccuparti, è solo che a causa dell'inesperienza in certe occasioni -passate x fortuna- mi hanno fregato un po' e quindi ho cercato di premunirmi al massimo stavolta. Anche perchè visto l'acquisto.....se cominciano le rogne non è più finita e qui sono tanti tanti $$$$$ cmq devo dire che ho trovato un auto tenuta veramente ad OK, non mi posso affatto lamentare!! CIAO
Commenta