annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

vajont

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vajont

oggi è il 38mo. anniversario di uno dei più grandi disastri che la nostra nazione ricordi: la tragedia del vajont.
    Per anni è finita nel dimenticatoio poi grazie allo spettacolo di Paolini si è un po' risvegliato l'interesse per questo disastro esempio dell'avidità dell'uomo.Come tante altre volte si è speculato in tutti i modi sulla pelle e sul dolore delle persone, causando un'immane tragedia che ha cancellato una completa zona geografica del nostro paese.Ora c'è anche un film appena uscito che ricostruisce i fatti e li espone in modo spero chiaro, e che magari serva per ravvivare l'interesse per questo fatto e ci aiuti a non dimenticare mai
    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

SE UN COUPE' DERIVA DA UNA BERLINA ALLORA NON E' UN COUPE'!

Commenta

Mi associo al ricordo.:rolleyes:
      Ford Fiesta mk6 S 120 cv driver...

Commenta

Io mi permetterei di ringraziare Paolini per la sua interpretazione:ha portato agli occhi di tutti cio che è stato....
        Non un semplice,imprevedibile "sasso caduto in un bicchiere"(citazione da un celebre giornalista dell'epoca) ma qualcosa di fraudolento e premeditato...
        Chi va piano va sano e va lontano...
        Iscriviti al P.T.M!

Commenta

Questa sera mi riguardo lo spettacolo di Paolini
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Fai bene a riportare sotto gli occhi di tutti certe cose tristi..

@And

"L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

Commenta

Secondo me l'80% delle persone pensa che sia caduta e non che vi sia caduta dento mezza montagna.

Voi cosa dite??

Poi magari fanno i saputelli perchè sono informati su cosa succede dall'altra parte del mondo......
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                Secondo me l'80% delle persone pensa che sia caduta e non che vi sia caduta dento mezza montagna.

Voi cosa dite??

Poi magari fanno i saputelli perchè sono informati su cosa succede dall'altra parte del mondo......
                faccio parte del 20 % dato ceh ci sono andato un bel po' di volte...l'ultima circa 1 mese e mezzo fa

che film è che esce ora? quello di paolini l'ho in video
                WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI
                V.T.R. club XXX
                member

Commenta

Mi unisco al ricordo della tragedia, Paolini ha fatto un capolavoro! Ma la natura umana aimè è questa e continuerà a fare grandi sbagli!
                  Sagittario 1'10"3
                  Vallelunga 1'38 con 1 variante
                  Nurburgring 8'49"

Commenta

x tutti, il film è quello di Renzo Martinelli, non a caso si chiama proprio "Vajont" e da come so esce 'sto fine settimana in varie zone della prov. di BL e poi si allargherà in tutte le regioni. Ha suscitato un mucchio di polemiche xkè alcuni dicono che non rispecchia la realtà, io fino a che non l'ho visto non mi pronuncio dopo vi racconto....

Per chi non ci è ancora andato, ve lo raccomando, andate a vederla la diga: solo allora vi renderete conto di cos'è stato quel disastro, vi garantisco che guardare la valle è un "volo" di fantasia che fa star veramente male la prima volta che si guarda da lassù
                    "Cu coron fon fin fun...!!!!!!!"
                    Coming Back Again!!!!

S t r e e t. R a c e r §. P u b

Commenta

Sto operando...
                    X