annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Cougar
    ....todo bien!! ....anche io vorrei vederlo, com'č carino?? ....a parte la tipa che so che t piace, il film in se merita??
    Dovrebbe essere interessante si'...
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

• Originariamente inviato da Rayblue
      Ci sono andato anche io ieri sera... l'aggettivo che userei per commentarlo č spettacolare.... non bello, ma spettacolare...

E' un soggetto che viene dai fumetti... sia americani che giapponesi... ed in tutti si fa riferimento all'Ordine (in alcuni chiamato Iscariota 13) Segreto che controlla le "creature" vedi anche "il patto dei Lupi"

Certo alcune cose so "liberamente interpretate" ma č ben fatto... l'unica pecca sono gli ultimi 6 secondi...che se li potevano risparmiare...
      Quando se ne vanno via a cavallo?
      "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• ...ciao raga, io stacco....c s legge oggi!!
        N.T.V. - Notti Tuning Varese
        Newbie of ORCO MOTORSPORT
        Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
        Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

• Originariamente inviato da osmosis
          Quando se ne vanno via a cavallo?
          la scena delle nuvole....me sarei tagliato le vene...

l'avrei terminato al castello... e poi la scena dell'acqua e basta...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciň che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciň che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontŕ...

Commenta

• Originariamente inviato da Shagrath
            IERI HO VISTO HONEY!!!! quanto č bella jessica... (sospiro)
            Mi sa che a breve andrň a vederlo anche io con mia cugina che non sopporta i film in cui c'č anche un minimo di violenza e in piů adora la danza...
            "E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Originariamente inviato da Cougar
              ....todo bien!! ....anche io vorrei vederlo, com'č carino?? ....a parte la tipa che so che t piace, il film in se merita??

a me č piaciuto... tipica storia alla flashdance piena di buoni sentimenti.. piacevole
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

• Io invece ho visto la partita

FORZA LAZIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
                LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

• W Juve

Vabbe'... vado a mangiare... oggi sono un po' giu'....
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

• Originariamente inviato da Maverick
                    W Juve

Vabbe'... vado a mangiare... oggi sono un po' giu'....

CERTO.....CAPISCO....
                    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

• Originariamente inviato da Rayblue
                      la scena delle nuvole....me sarei tagliato le vene...

l'avrei terminato al castello... e poi la scena dell'acqua e basta...
                      Si... il falň ci stava ma ma l'ascesa delle anime al cielo č un po' troppo smielata...

Commenta

Sto operando...
                      X