annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da Maverick
    Quoto e sottoscrivo questa brava ragazza

...che qua c'è bisogno di scaricare la tensione!

Uff... vuole scrivere anche Lisa.... uffa... 'ste donne.....

.....quale tensione io son tranquillissima!!! .....e poi tu scarichi spammando in giro, io ke c'entro??? .....e poi allora trovati un'uomo se noi donne nn t andiamo bene!!!!

Aggiungo io: preferisco avere la morosA, non il moroso .... sai... il moroso ha... come dire... qualcosa "DI TROPPO"! ... e cmq sono io che devo scaricare la tensione!

Aggiungo ancora:
    LOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL HAHAHHAWUHUAHUAHUAHUAUAHAUAUAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
      QUOTO E SOTTOSCRIVO!!!!!!!

(poi mi dici quanti € ti devo dare! )
      Quelli che servono per comprare una Exige...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
        Ma chi se ne frega se sono appassionate o no, l'importante è che siano BONE!
        vabbè ma devo insegnatrti tutto???

sono messaggi subliminali questi...
        L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
          Anche io anche io la Summer Card gratisseeee !!!!!! Io ti faccio provare l'Elise
          E non è giusto...
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            vabbè ma devo insegnatrti tutto???

sono messaggi subliminali questi...
            Io vado dritto al punto

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              Anche io anche io la Summer Card gratisseeee !!!!!! Io ti faccio provare l'Elise

ecco.. io e dire che lavoro per la vodafone.. adesso tutti vogliono la summer card..

che poi la pago lo stesso.. meno ma la pago..

vabbe ok solo perche sei tu..

basta non offro piu niente

Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
                cmq.. mav e cog.. qua la panterona ci cova..

siete troppo spesso insieme..

bravi bravi fate bene..

a lisa se ti va potresti sempre presentatmi la kosky
                Lisa dice che la Kosky te la puoi scordare, non fa per te!

...invece Lisa fa proprio per me ...lo so che siamo bravi e facciamo bene!
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                  Ma chi se ne frega se sono appassionate o no, l'importante è che siano BONE!
                  Io fossi in voi uomini me ne cercherei una appassionata... Quelle "normali" sono una lagna paurosa... Te la porti ad un raduno o ad un track day e ti fa "dai andiamo" "dai non c'è più niente da vedere" "quando andiamo via?" ma che palle sarebbe così
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Van Diesel
                    vai mav siamo tutti con te
                    Io preferisco essere da solo con lei pero'

.... sai com'è...
                    Maverick

Clio RS III
                    Email: maverick@elaborare.org
                    www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                      E non è giusto...
                      Si ma per non dare qualcos'altro !!! Scherzo, a quest'ora l'Eli, SImone l'avrebbe già provata fosse stata mia

Cmq Simo, scherzo, me la compro la Summer Card... Ma messaggi gratis anche verso la TIM, magari anche a nmero limitato, no eh ?
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X