annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da nik978
    mah..si e no..x un anno e mezzo non l'ho più vista poi me l'han messa qui sotto casa a lavorare..e in un certo senso lei fa così perchè glielò premesso.
    sa che non voglio giri da sola.
    leinon mi ha mai usato come tassista
    se ti penti delle scelte che fai...il gioco è tutto lì: se a te va bene così vai avanti, se (come ho capito) non va bene per niente, lascia perdere...

E' come a poker: sta a bluffando o c'ha il punto?
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      allora non darle l'occasione...
      nick... mi sa che tu la vuoi portare vero?
      se no non staremmo a discutere
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        se ti penti delle scelte che fai...il gioco è tutto lì: se a te va bene così vai avanti, se (come ho capito) non va bene per niente, lascia perdere...

bluffa alla grande!!!
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

allora non darle l'occasione...
          nick... mi sa che tu la vuoi portare vero?
          immagina di avere contemporaneamente
          mal di testa
          di pancia
          di schiena

il nervoso x motivi familiri-lavorativi

fame,sete sonno...

la macchina rotta..

ecco..se la guardo negli occhi mi passa tutto.
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da nik978
            mah..si e no..x un anno e mezzo non l'ho più vista poi me l'han messa qui sotto casa a lavorare..e in un certo senso lei fa così perchè glielò premesso.
            sa che non voglio giri da sola.
            leinon mi ha mai usato come tassista
            Lasciala perdere... in quell'anno e 1/2 vi sentivate? Se no lasciala perdere prima di subito e non starci neanche a pensare.. se si puoi pure pensarci ma lasciala perdere lo stesso tanto non c'è trippa per gatti... il problema sta nel fatto che tu glielo hai permesso e allora lei ne approfitta, tanto sa che ad ogni suo comando tu corri... beh, è ora che le fai passare questa brutta abitudine e cominci a dirle un bel po' di NO

Ti dico tutto ciò ma so benissimo che da una parte ti entra e dall'altra ti esce e che la accompagnerai a casa anche stasera
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

se no non staremmo a discutere
              eheh
              sai quando tu vorresti fare una cosa... ma cerchi di farti dire dai tuoi amici che è sbagliato x autoconvincerti del contrario??

nick... x il mal di pancia.. chiama un amico e spara 2 cavolate con lui...
              Ultima modifica di Shagrath; 19-05-2004, 15:21.
              TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
              FIAT COUPE PASSION

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
                Lasciala perdere... in quell'anno e 1/2 vi sentivate? Se no lasciala perdere prima di subito e non starci neanche a pensare.. se si puoi pure pensarci ma lasciala perdere lo stesso tanto non c'è trippa per gatti... il problema sta nel fatto che tu glielo hai permesso e allora lei ne approfitta, tanto sa che ad ogni suo comando tu corri... beh, è ora che le fai passare questa brutta abitudine e cominci a dirle un bel po' di NO

Ti dico tutto ciò ma so benissimo che da una parte ti entra e dall'altra ti esce e che la accompagnerai a casa anche stasera
                no..non ci sentivamo..xkè le ho detto non cercarmi più..ci sto male
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ha il punto, le donne hanno sempre il punto e siamo noi uomini a servirglielo... il piatto è suo, non è il caso di andare a vedere, secondo me
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis

APPLAUSI PER OSMOLO!!!!
                    LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
                    206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
                    :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
                    :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

eheh
                      sai quando tu vorresti fare una cosa... ma cerchi di farti dire dai tuoi amici che è sbagliato x autoconvincerti del contrario??
                      E' normale... sta già co le chiavi in mano....

Commenta

Sto operando...
                      X