annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da Maverick
    Sì... sei strana... pero' non ti darei 14 anni...
    Meglio così... Magari fosse così anche per altre persone... Vabè, arriverà il mio momento tra un pò...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Shagrath
      se avete la linea veloce e volete sentire la musica di un locale spettacolo andate qua:

http://www.discozoccola.it/compilation/player.htm
      LOL

Ciao Os
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Ciao belliiiiiiiiiiiiiii!!!!! a domani!!!!
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Originariamente inviato da Manuel206
          Ciao belliiiiiiiiiiiiiii!!!!! a domani!!!!
          Ciao
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            LOL

Ciao Os

io ci vado spesso

ciao manuel!
            TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
            FIAT COUPE PASSION

Commenta

Sì... sei strana... pero' non ti darei 14 anni...
              ma neanche io!!!!!!!!

asolutamente..
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                Meglio così... Magari fosse così anche per altre persone... Vabè, arriverà il mio momento tra un pò...
                Non ti preoccupare!
                Se non ti monterai la testa farai faville

Ciao Manu
                Maverick

Clio RS III
                Email: maverick@elaborare.org
                www.cacciafotografica.net

Commenta

brava....
                  chissà..magari quel momento è già arrivato.. (citazione da un film...)
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Non ti preoccupare!
                    Se non ti monterai la testa farai faville
                    E chi si monta la testa... Non ne ho bisogno... Certe persone invece sono proprio delle teste di caxxo...
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

E chi si monta la testa... Non ne ho bisogno... Certe persone invece sono proprio delle teste di caxxo...
                      L'essere "alla mano" (senza essere pero' tr.... , percio' sapendo quanta distanza tenere dalle persone) è una delle qualita' piu' difficili da trovare in una ragazza... ricordatelo (la mia micina mi è sempre piaciuta per questo )
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X