annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da osmosis
    Uff... perchè non mi hanno messo in stanza la collega che è appena uscita
    perché tu possa produrre fatturato per l'azienda e non lavoro per la donna delle pulizie.... (leggasi saliva sulla tastiera)
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
      non disprezzo il diesel disprezzo chi lo osanna troppo..

e scoppiata la moda del deisel ok bene... e tutte le case fan diesel con cv.. e le publiccizzano.. la gente vede e tdi 150 cv chissa cosa sarà mai non pensano che messa su un golf che pesa 1300 kg viaggia ma non e fulmine.. e poi i bmw con i 320 d ecece.. e tutti che bello diesel ecece..
      dopo un po ti rompi i @@ prendi il primo galletto con il golf gli spacchi il e subito tutti i dire.. e ma non ha tirato tutto.. e ma chissa chi guidava.. e si sti 2 @@ io ho un 1,.6 aspirato contro un 1.9 turbo.. ma questo non si considera mai..

so che la guerra tra diesel e benza non finirà mai.. ma dopo aver guidato un diesel e un benza ho fatto la mia scelta diesel per consumare poco e benza x la sportività e sono pure scettico ai dati dichiarati dalle case xke spesso sono sbagliati vedi golt gti che dichiara 216 e provata fa i 205 effettivi..
      alla gente interessa i cv e vel max e basta il resto non conta.. non conta come scarica i cv a terra non conta quanto pesa ..
      hai una macchina che dichiara i 230 bene.. hai 180 cv bene poi magari andiamo in montagna e stai dietro.. la gente parla troppo e crede troppo alle case costruttrici.. io le mie soddisfazioni me le prendo xke ho una macchina che vale 5000 euro e bastono gente ben piu grossa di me..

scusate le sfogo..

RX io ti posso dire la mia...

A me personalmente il mio tdi mi sta dando soddisfazioni....

e ti dirò di più con i turbodesel moderni un benzina di pari potenza in montagna non riuscira MAI e ribadisco MAI a star davanti ad un td.

E la stessa cosa vale er le partenze da fermo ele riprese in velocità per un motivo molto semplice... a parità di cavalli il td a mooolta più coppia.

poi.. se a te emoziono di più il benzina perchè sale più di giri o per un qualsiasi altro motivo questi son pareri e nessuno ha il diritto di contraddirti ma i dati di fatto sono questi.

ovviamente poi il td come tutti i turbo anche il benzina non sono fatti per girarci in pista... il turbo dopo un po' scalda troppo e non riesci più tirarlo come si dovrebbe.

(OOo)=\=/=(oOO)
      .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
      The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        perché tu possa produrre fatturato per l'azienda e non lavoro per la donna delle pulizie.... (leggasi saliva sulla tastiera)
        Probabilmente il motivo è quello
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          Probabilmente il motivo è quello
          sicuramente il motivo è quello vecchio marpione di un mod

(OOo)=\=/=(oOO)
          .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
          The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
            RX io ti posso dire la mia...

A me personalmente il mio tdi mi sta dando soddisfazioni....

e ti dirò di più con i turbodesel moderni un benzina di pari potenza in montagna non riuscira MAI e ribadisco MAI a star davanti ad un td.

E la stessa cosa vale er le partenze da fermo ele riprese in velocità per un motivo molto semplice... a parità di cavalli il td a mooolta più coppia.

poi.. se a te emoziono di più il benzina perchè sale più di giri o per un qualsiasi altro motivo questi son pareri e nessuno ha il diritto di contraddirti ma i dati di fatto sono questi.

ovviamente poi il td come tutti i turbo anche il benzina non sono fatti per girarci in pista... il turbo dopo un po' scalda troppo e non riesci più tirarlo come si dovrebbe.
            si hanno coppia.. il benza ha meno coppia ma sono distribuite in maniera diversa..

vedo l'audi che uso io.. sotto i 1800 e morta.. se mi butto fuori a 1500 per un sorpasso posso dire il rosario.. scalo in 3 o 2.. e a metà sorpasso devo cambiare e questa e una perdita di tempo.. col 106 no.. ho la coppia a 5000 ma a 3000 tira già molto bene.. per la montagna be.. nn conta solo coppia.. conta anche l'assetto i freni il peso ...

per l'ultima frase.. forse e quello il punto.. io ho bisogno d un auto per girare in pista.. per adesso ci ho girato una volta ma e la prima di una lunda serie.. 1 tiratina di 5 minuti non mi basta

Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
              Ah si???
              ....te nn t si può lasciar da solo un'attimo che lascia la scia come le lumache eh!!

...salutino veloce a tutti
              N.T.V. - Notti Tuning Varese
              Newbie of ORCO MOTORSPORT
              Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
              Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                Vedi, io faccio parte deo naftoni... e devo dire che mi dà parecchie soddisfazioni

il fatto è che è vero, un diesel non è un motore sportivo, ma non è per moda che l'ho preso... è che con 45000 km l'anno non mi posso permettere un 3.2 v6 24 valvole a benzina.... e quindi nisba ciò non toglie che col diesel posso bastonare qualche macchinina, e la jtd in particolare è emozionante, ma non è cmq un motore "nato" per la sportività, è ricercato per la sua "robustezza" ed "economicità" (che poi a 2.100 lire a litro la voglio vedere 'sta economicità).... Se dovessi scegliere tra una bmw 330 cd e una 330 ci senza badare ai km la scelta sarebbe ovvia...

il benza è bello, se turbo ancora meglio
                non ti ho sentito mai parlare male dei benza.. poi ovvio non e che se uno prende un nafta e per moda.. xo molti si.. mi riferisco a gente che prende il nafta e fa 10 mila km all'anno...

Guarda la mia ex 106
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
                  ....te nn t si può lasciar da solo un'attimo che lascia la scia come le lumache eh!!

LOL

Hai letto la posta?
                  Hai visto il mio primo post di stamattina?
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da Cougar

no quello non e mav.. sono le donne che se fossero senza gambe lascerebbero la scia

Guarda la mia ex 106

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                      LOL

Hai letto la posta?
                      Hai visto il mio primo post di stamattina?
                      ...nn sono riuscita ad aprire hotmail ancora ....e cmq ho letto cosa t è successo ...m spiace un tot, che ne dici d farti dare una benedizione?? ...così, giusto per stare sul sicuro!!
                      N.T.V. - Notti Tuning Varese
                      Newbie of ORCO MOTORSPORT
                      Quando Dio creò il cavallo così parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicità su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchè per te sarà l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada."
                      Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza

Commenta

Sto operando...
                      X