annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da rx 7
    dai. su non ti arrabbiare

e solo che mi aveva fatto ridere la storia della ka sovralimentata sul 3d delle ka...

io pero' non sono ancora riuscito a capire se sia tecnicamente corretto definire la mia ka "sovralimentata"

magari ci apro un 3d in piazzetta o in elaborazioni motoristiche

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper

io pero' non sono ancora riuscito a capire se sia tecnicamente corretto definire la mia ka "sovralimentata"

magari ci apro un 3d in piazzetta o in elaborazioni motoristiche

secondo me ti tirano i pomodori e ti prendono per scemo

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

questo e' poco ma sicuro

Commenta

AAUHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAU

No dai Scalper, prova
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha piů sogni, non ha piů alcuna ragione di vivere. Sognare č necessario, anche se nel sogno va intravista la realtŕ. Per me č uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo piů passione che ragione, perchč fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non č altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
            AAUHAUHAUAHAUAHUAHAUAHAUHAU

No dai Scalper, prova

guarda che lo faccio davvero , magari non stasera che ormai e' tardi e forse dovrei anche andare a dormire, ma appena trovo un po' di tempo per scriverlo provo a postarlo

Commenta

cmq visto che stiamo parlando di 3d stupidi, xche' non venite a darmi qualche consiglio sul colore dei freni

http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=83290
              date un'occhiata alle foto allegate

Commenta

cigo spiegaci un po' come fare con windows 98 che sono curioso
                Sul 98 sto cercando...so solo come si leva sul 2000 Professional...basta copiare il nome dell'utente scritto in maiuscolo sulla password...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                  Sul 98 sto cercando...so solo come si leva sul 2000 Professional...basta copiare il nome dell'utente scritto in maiuscolo sulla password...

io so che con xp da un account con privilegi amministrativi puoi cambiare la psw di qualsiasi altro account. quindi sarebbe stato sufficente che sabry creasse un nuovo account amministratore, ci entrasse, e da li cambiasse la psw dell'account che il padre le ha messo sotto chiave.

ormai saranno decenni che non uso piu' win98, sai se una cosa cosi' sarebbe possibile anche su quell'OS

Commenta

guarda che lo faccio davvero , magari non stasera che ormai e' tardi e forse dovrei anche andare a dormire, ma appena trovo un po' di tempo per scriverlo provo a postarlo

dai aprilo..

ti sosterro nel 3d

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

io so che con xp da un account con privilegi amministrativi puoi cambiare la psw di qualsiasi altro account. quindi sarebbe stato sufficente che sabry creasse un nuovo account amministratore, ci entrasse, e da li cambiasse la psw dell'account che il padre le ha messo sotto chiave.

ormai saranno decenni che non uso piu' win98, sai se una cosa cosi' sarebbe possibile anche su quell'OS
                      Credo di si, ma non saprei..

Qui c'č un pň di roba...

http://www.free-stuff.it/TrucchiPc/trucchi/menu.htm

http://utenti.lycos.it/maxvaccari/pagina_trucchi.html

Commenta

Sto operando...
                      X