annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da diac
    conosco bene la pronuncia francese e il francese in generale quindi ho capito benissimo
    Io invece non ci capisco 'na mazza... Infatti me lo son fatta spiegare da mia cugina, perché Johnny e Alex si rifiutavano di spiegarmelo... E meno male che ci parlo in inglese!
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Ooops, dimenticato Maverick... Scussssssssssaaaaaa...... CIAOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Oh, parlo del e spuntano le corna... conchi parlo ora? JOHNNY!!!
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
        Io invece non ci capisco 'na mazza... Infatti me lo son fatta spiegare da mia cugina, perché Johnny e Alex si rifiutavano di spiegarmelo... E meno male che ci parlo in inglese!

succede

Commenta

Originariamente inviato da diac
          ciao bella perchè sei furiosa ?? dimmi tutto , serve una mano??
          Bah ragazzi...
          Oggi ho scoperto una cosa bella ed una brutta.
          La bella è che ho davvero una vera amica anche se molte volte ho dubitato.
          La brutta è che...

...la gente è invidiosa, la gente parla alle spalle, la gente non si fa i caxxi suoi.
          Una di classe mia mi parla sempre alle spalle, a volte anche ad alta voce, ma io non ascolto spesso perchè in classe penso... Questa stxxxxxa però ha rotto molto le scatole, e vi giuro sulla persona più cara che ho - mio fratello Riccardo - che un giorno di questi ascolto e quando la sento, la faccio pentire di aver detto tutte quele cattiverie su di me. Ora ne ho le scatole piene. Ci scappano anche un paio di schiaffi.
          Ora basta. Anche se ce l'ho in classe non me ne frega niente, meglio perderle queste persone che trovarle.
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

ciao a tutti

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
              ...la gente è invidiosa, la gente parla alle spalle, la gente non si fa i caxxi suoi.
              Si... esatto... è proprio cosi'...
              Maverick

Clio RS III
              Email: maverick@elaborare.org
              www.cacciafotografica.net

Commenta

Salve Scalper...

Comunque, io non ho mai studiato francese alle medie, per cui... Invece è bene che so benissimo l'inglese, e questo mi basta. Poi sto studiando lo spagnolo completamente da sola

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                  ciao a tutti
                  Ciao
                  Maverick

Clio RS III
                  Email: maverick@elaborare.org
                  www.cacciafotografica.net

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                    ciao a tutti
                    Ciao Scalper
                    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Maverick
                      Si... esatto... è proprio cosi'...
                      Già... E' l'ennesima volta che me lo ripeto da quando sono iniziate le superiori. Ora per fortuna è finita e metà classe schianta. Speriamo che le mele marce si levino di culo perchè non ce la faccio più.

Domani, se la sento, una manata non gliela leva nessuno.

Commenta

Sto operando...
                      X