Messaggio originariamente postato da Manuel206 a me va benissimo.....
Anche a me dopo opportuni accorgimenti per farlo andare
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Manuel206 ROTFL!!!
meglio interrompere.... sennò vedremo per la prima volta un moderatore bannato.....
Beh... anche se fosse non sarebbe la prima volta, ci sono stati un paio di precedenti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Manuel206 LOL!!!
Ma davvero?? Non credevo che anche i mod potessero essere bannati.....
Prima si sMODano e poi si bannano... non siamo mica intoccabili, se un mod fa qualcosa di grave subisce gli stessi trattamenti degli utenti
buongiorno....sento nuovamente questo 3d + mio....
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da Manuel206 NOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Davvero Danie'??? che è successo???
ti mando un pm...
...::Tuning is NOT a Crime::FuCk ThE RuLeS::... ...::TeamX-TreeM::... MaDdA FaKkA StYle® CrEaToR "Basta un momento per dimenticare una vita, ma non basta una vita per dimenticare un momento" :::Siamo tornati...e siamo più incazzati di prima!!! By Anonima Sverniciatrice Sarda®::: Warm NUN TE TEMO!!! ...
Messaggio originariamente postato da osmosis Prima si sMODano e poi si bannano... non siamo mica intoccabili, se un mod fa qualcosa di grave subisce gli stessi trattamenti degli utenti
Beh! è giusto... e chi prende provvedimenti nei confronti dei Mod?? ...lo staff???
Commenta