annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da osmosis
    Ed io sono alla tua sinistra che quello alla tua destra ha una faccia troppo da scemo e lo lasciamo per Mav

Aio'... te spiezzo le braccine!
    Maverick

Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

Commenta

Sciau belli... Che si dice ? Io ho la faccia un pò bruciacchiata E stanotte non ho dormito molto perchè mi bruciava la schiena...
      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
        Sciau belli... Che si dice ? Io ho la faccia un pò bruciacchiata E stanotte non ho dormito molto perchè mi bruciava la schiena...

finché ti brucia la schiena non è un problema......

skerzo......
        LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
        206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
        :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
        :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Perchè invece di eccitare noi maschietti con descrizioni sommarie del vostro corpo non postate qualche foto... sicuramente di impatto maggiore e più efficaci per il raggiungimento di un'adeguata rigidità torsionale...

Eh?

Commenta

Originariamente inviato da passat130
            Perchè invece di eccitare noi maschietti con descrizioni sommarie del vostro corpo non postate qualche foto... sicuramente di impatto maggiore e più efficaci per il raggiungimento di un'adeguata rigidità torsionale...

Eh?

"più efficaci per il raggiungimento di un'adeguata rigidità torsionale"

la frase più bella che ho sentito negli ultimi 10 anni!!!
            LOST YOUR CAT? TRY LOOKING UNDER MY TYRES
            206 Street Tuning Club Member N° 4:OO
            :cool:-->Quelli Coi Lexus <-- Socio 20(6):cool:
            :DCNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- PRESIDENTE --:D

Commenta

Originariamente inviato da Manuel206
              "più efficaci per il raggiungimento di un'adeguata rigidità torsionale"

la frase più bella che ho sentito negli ultimi 10 anni!!!

Buahahahahahahah!

Ma cosa hai capito?

Commenta

skerzo......
                Manuel!!!!!
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

skerzo......

Originariamente inviato da passat130

Eh?
                  Seeeee le foto... Non riesco neanche a piegarmi, pensa te se riesco a farmi delle foto... E poi dovrei farmi vedere da un branco di allupati come voi ?!!?

Scherzo ragazzi
                  http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                  "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                  Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ciao Gipsy queen

Anche tu bruciata... ma mettersi la crema o cercare di prendere meno sole? Anche perchè ora l'aria è ancora un po' fresca e non si sente il caldo quindi si pensa che non si sta prendendo molto sole quando invece se n'è già preso pure troppo
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

...Non riesco neanche a piegarmi,

Ma siamo sicuri che dipenda dal sole?

Commenta

Sto operando...
                      X