Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da diac
ciao a tutti
Ciao diac
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da diac
tutto bene ??
Mi daresti un parere per quella domanda che ho chiesto in sezione??
Quella sugli utenti? L'ho appena fatto... servirebbe la ricerca dei post per essere sicuri Cma da oggi li tengo sotto controllo
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Rayblue
Federica non ti abbandona mai...
Se non ci fosse lei....
Commenta