Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da cigolio
Il Rally era San Marino ora c'č il Motard ma non hanno ancora detto dov'č
Mi riferivo al civt... era Pergusa
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da Sabryina
Naaaaahhhh l'ambulanza non era ambulanza ma era UFO...
ok bene.. tra un po arrivato 2 signori col camice bianco e ti metteranno una camicia bianca.. nn ti preoccupare.. sono amici...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
ok bene.. tra un po arrivato 2 signori col camice bianco e ti metteranno una camicia bianca.. nn ti preoccupare.. sono amici...
Ci sei te a farmi compagnia con la camicia bella di Armani???
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da Sabryina
Ci sei te a farmi compagnia con la camicia bella di Armani???
no.. nn ho nemmeno una camicia di armani
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
no.. nn ho nemmeno una camicia di armani
Vabbé una bella camiciola bianca...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da cigolio
Ma porca miseria gioco al lotto tutte le settimane, la mia data di nascita su Roma 3 - 7 82....sono usciti 4 - 8 - 81! Che sfiga
Sfigato...
Commenta