Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da Sabryina
Fattelo vendere...
Comunque vedo come tu lo guardi a leone... pronto ad avventarsi sulla gazzella... (cioé il Coupé! )
scusa ma non ti avevo vista ...
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
Originariamente inviato da cigolio
Siamo sulle stessa onda
Surfate insieme?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Originariamente inviato da cinquino 98
scusa ma non ti avevo vista ...
E mi hai anche citato il "Dateme un nano come Raikkonen e vedete cosa gli fo io a lui... "...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Originariamente inviato da cigolio
Luca?
Il suo è giallo e sta ancora in officina
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Beh... vado a dormire sul serio ora... a domani
Commenta