Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da cigolio
Daniè non ti è arrivata una mia e-mail?
No, niente email
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Buonasera a tutti
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Se non sono in garanzia non glieli pagare
appunto tanto li ho gia montato.. nn penso che me li vengono a togliere..
cmq devo cambiare le pastiglie..
meglio le ferodo ds2000 o ds2500??
sapete i prezzi?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
meglio le ferodo ds2000 o ds2500??
Costano un po' di più ma metti le DS2500, sono uno spettacolo
@ cigo: arrivata, ora rispondo
Ciao diac
Si abbineranno con i G88 della Tarox?
Grazie, tanto ancora qualche mese e poi saranno uno dei Vs
Direi di si... alcuni nel puma club hanno montato ds2500 + g88 e dicono che si sono trovati bene...
Cmq anche li c'è da tirare le madonne a volte
Originariamente inviato da osmosis
Costano un po' di più ma metti le DS2500, sono uno spettacolo
@ cigo: arrivata, ora rispondo
Ciao diac
quanto??
le ferodo racing le avevo pagate sui 50 euro a coppia..
considera che x 100 euro a coppia trovo le padig blu della brembo che dicono siano molto buone
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta