Qua dentro bisogna camminare con le spalle al muro
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Maverick Io magari chiederi a qualcuno partendo dai sintomi... per dire... la mancanza di ferro da piu' o meno quei sintomi...
....qnd manca il ferro si tratta d anemia?? ...in quel caso allora abbiamo trovato la causa....sempre stata anemica!!
N.T.V. - Notti Tuning Varese Newbie of ORCOMOTORSPORT Quando Dio creň il cavallo cosě parlo a questa splendida creatura: "ti ho fatto senza rivali al mondo, tutti i tesori di questa terra si inchinano davanti ai tuoi occhi. Troverai la felicitŕ su tutta la terra e sarai il favorito tra tutte le altre creature perchč per te sarŕ l'amore di tutto il creato. Tu volerai senza ali e conquisterai senza spada." Seat Leon 1.9 TDI 150cv FR Limited Edition Monza
Messaggio originariamente postato da Cougar ....qnd manca il ferro si tratta d anemia?? ...in quel caso allora abbiamo trovato la causa....sempre stata anemica!!
Sě... sostanzialmente puo' essere quello... pero' č una cosa che ho sparato li un po' a caso, non sono un medico.
Messaggio originariamente postato da Cougar ....qnd manca il ferro si tratta d anemia?? ...in quel caso allora abbiamo trovato la causa....sempre stata anemica!!
Io vi saluto... vado a casina, mangio e poi a giocare a calcetto alle 21... una volta tanto ceno prima di andare a giocare cosě giocherň ancora meglio del solito
Ciao
"E' questo... č questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirň parlare mai piů... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierŕ." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Řя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta