annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)

Originariamente inviato da Maverick
    LOL

Cmq sì... lei è bella... io... beh... ah ehm.... lasciamo stare!
    lei sicuramente...

pero ... bo forse metterlo nell'avatar.....
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da Cougar
      ...che aquila!! ......nn li ho tutti i DYD ma ne avrò un'ottantina circa....ogni tanto me ne compro qlkn, e quello dove spiega la sua storia e s capisce chi è Xabaras ce l'ho a colori ma nn rende affatto come il bianco e nero!!

....ciao bellini, io stacco, c s legge oggi!!
      Ciao
      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
        Vedendo su Sky il Making of... c'era l'intervista al capo del Team dei disegnatori di FF... e diceva che avevano passato 3 mesi a programmare il movimento dei capelli di lei, sviluppando un algoritmo "rivoluzionario"... che mi pare abbiano venduto poi a terzi per cifre esoritanti
        E ci credo che lo avranno venduto a cifre esorbitanti... è veramente troppo realistico, si riescono a distinguere i capelli che si muovono indipendentemente uno per uno

Cmq mi sono preso il dvd, non vedo l'ora di rivedermelo per bene
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
          E ci credo che lo avranno venduto a cifre esorbitanti... è veramente troppo realistico, si riescono a distinguere i capelli che si muovono indipendentemente uno per uno

Cmq mi sono preso il dvd, non vedo l'ora di rivedermelo per bene
          E come mai non l'hai affittato?
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
            E come mai non l'hai affittato?
            Perchè io preferisco "comprarli" su internet
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

beh Final Fantasy è spettacolare ma sinceramente come trama mi aspetavo qualcosa di mooooolto diverso....un po' mi ha deluso da quel punto di vista

(OOo)=\=/=(oOO)
              .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
              The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
                beh Final Fantasy è spettacolare ma sinceramente come trama mi aspetavo qualcosa di mooooolto diverso....un po' mi ha deluso da quel punto di vista
                Sono quasi tutti così... poi cmq la trama di un film quando è presa da un videogioco è comunque già trita e ritrita... l'unico che ha mantenuto un pochino di senso è IMHO Resident Evil... che anche come film merita....

Anche se il primo mi ha fatto veramente saltare sulla sedia quando ci giocavo sul glorioso 486 DX4 100

Commenta

beh il primo resident evil io lo ho giocato sulla play e anche li...... mi ricordo ancora i salti quando comparivano gli zombie da dietro i muri o sfondavano le porte

(OOo)=\=/=(oOO)
                  .. una cosa io ce l' ho perfetta e quella è il dito...e certo parlo del terzo non scherzo sembra scolpito....guardi il dito...
                  The beach bar (Dove trovi ciò che cerchi)Spaparanzato Presidente

Commenta

Originariamente inviato da Bardak
                    beh il primo resident evil io lo ho giocato sulla play e anche li...... mi ricordo ancora i salti quando comparivano gli zombie da dietro i muri o sfondavano le porte
                    i sudori freddi quando avevi tre pallottole e quattro zombie davanti

Commenta

Vado a mangiare... ci sentiamo dopo (se non sono troppo incasinato in ufficio).
                      Bye bye!
                      Maverick

Clio RS III
                      Email: maverick@elaborare.org
                      www.cacciafotografica.net

Commenta

Sto operando...
                      X