Re: Quante e quali ragazze single ci sono sul forum? (9)
Originariamente inviato da Maverick
Vero... IO SO!
partendo dal presupposto che tu risedi nel nulla..
dunque anche il tuo cervello che dovrebbe seguire il tuo corpo e nel nulla..
dunque se il tuo cervello e nel nulla.. la tua scatola cranica e vuota..
insomma tu non puoi sapere niente.. xke tu sei il nulla..
pito?
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Originariamente inviato da rx 7
caxxo ci manca una parola.. era ragazza molto terra terra...
anche qua e pieno di fighette.. ma non me ne frega un caxxo a me..
oggi una mia collega e venuta a lavorare con i jeans di cavalli.. stranissimi.. tutti macchiatti.. sembrava tipo imbianchino.. vi giuro.. se voi prendete i jeans di un imbianchino dopo una giornata di lavoro e li paragonate a quelli sono uguali..
glielo detto e si e incazzata..
ma vaffan te i jeans cavalli e l'imbianchino
Auhauhauahuahauhauhauhaahahahahahahah
Muoiooooooooooooo
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
caxxo ci manca una parola.. era ragazza molto terra terra...
anche qua e pieno di fighette.. ma non me ne frega un caxxo a me..
oggi una mia collega e venuta a lavorare con i jeans di cavalli.. stranissimi.. tutti macchiatti.. sembrava tipo imbianchino.. vi giuro.. se voi prendete i jeans di un imbianchino dopo una giornata di lavoro e li paragonate a quelli sono uguali..
Originariamente inviato da cigolio
Sei un ragazzo che cerco una ragazza molto terra.. non di quelle fighette paurose che ti dicono.. no qui no li..
adesso mi dai i diritti d'autore x avere citato una mia frase senza chidermelo..
la cifra di ammonta ai numeri di sopra.
456.235.431.242,35 euro..
vedi che ha tutto un senso..
e il cerchio si chiude
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
adesso mi dai i diritti d'autore x avere citato una mia frase senza chidermelo..
la cifra di ammonta ai numeri di sopra.
456.235.431.242,35 euro..
vedi che ha tutto un senso..
e il cerchio si chiude
Ai numeri di sopra.............?
http://www.type79.com/The beast.Tu, la pista, la tua auto >>>http://www.track4fun.com/<<< Vieni in pista con noi ! "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"."With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA... Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia.Il cuore ha sempre ragione...
Originariamente inviato da Gipsyna
Ai numeri di sopra.............?
si di sopra.. xke li avevo scritti nel post
4 5 6 23543 124235 quelli della tombola... poi li ho uniti..
preferivi il terimine sovrastanti??
Originariamente inviato da cigolio
Ho solo detto quello che sei, l'ho solo messo in evidenza
Mazza sto a vede John Q...bel film, però troppo triste e troppa ansia...
lo volevo vedere..
poi xo sono rimasto sul forum..
tra poco vado..
anche xke se continuo cosi chiedo a mav di bannarmi per il vostro bene
Commenta