annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi Dovete Aiutare Assolutamente!!!

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mi Dovete Aiutare Assolutamente!!!

ascoltatemi ragazzi, č importantissimo, qualche pezzo di merda mi ha fregato la pass word di MSN e ora č collegato col mio nome, ha cambiato la pass, sicuramente in questo forum ci sono persone in grado di recuperarmi la pass, vi prego di aiutarmi!!!
    l'indirizzo č xxxxx
    grazie
    Ultima modifica di LuVi; 21-05-2004, 17:07.

Re: Mi Dovete Aiutare Assolutamente!!!

vi prego ragazzi!

Commenta

Azz...che bastardi!!!
      Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
      Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
      Italian fast food...Pronto? Prontoo??
      .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
        ascoltatemi ragazzi, č importantissimo, qualche pezzo di merda mi ha fregato la pass word di MSN e ora č collegato col mio nome, ha cambiato la pass, sicuramente in questo forum ci sono persone in grado di recuperarmi la pass, vi prego di aiutarmi!!!
        l'indirizzo č xxxxxx
        grazie
        nn saprei come aiutarti..l'unika cosa č prova pensare a ki conosceva la tua password
        Ultima modifica di LuVi; 21-05-2004, 17:08.
        ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
        Non c'č notte cosě lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

collegati con un'altro account e prova a metterti in contatto aggiungento la tua mail nei contatti.... oppure dal pc di un tuo amico gia' presente nei contatti nel caso non accettasse il tuo nuovo account....

oppure prima o poi si disconnettera' e se ti va di culo riesci a collegarti tu (se non ha cambiato password) e modifichi il tutto...

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
            l'indirizzo č xxxx
            grazie

gia' provato a collegarti, dire al sito che hai dimenticato la psw, e rispondere alla domandina segreta?
            Ultima modifica di LuVi; 21-05-2004, 17:08.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

senti, un modo ci sarebbe, ma č illegale farlo.... e poi nn č molto facile e richiede moooolto tempo
              "LA VEDETTA"--> click!
              Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
              "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                senti, un modo ci sarebbe, ma č illegale farlo.... e poi nn č molto facile e richiede moooolto tempo

trojan/keylogger?

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

Originariamente inviato da scalper
                  trojan/keylogger?
                  quello ke avevo č un programma che poteva (tra l'altro) trovare le password x msn.... aveva un sacco di funzioni x monitorare i dati in entrata/uscita ecc....... tutte cose illegali.
                  io usavo la rete locale x fare della prove, quindi nn correvo rischi..... farlo in internet č un po' + pericoloso
                  "LA VEDETTA"--> click!
                  Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                  "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Si ma farlo per riprendersi qualcosa di nostro non dovrebbe esserlo
                    Porta in alto il boccale,segui il tuo capitano,chi non beve č un co@x@one,sono il capitan Uncione....|_||_|
                    Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                    Italian fast food...Pronto? Prontoo??
                    .......Prrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!

Commenta

Sto operando...
                    X