Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se fosse possibile....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Se fosse possibile....

mai lo cambierò ... poi la gente on me riconosce e piango
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      Ma non è possibile!! Ma sei un'archeologo dei 3d????

Ma non è vietato no????!?!?

Anche perchè spulciando negli archivi si trovano molte cosette sfiziose!!
      Tonetto o scherzetto!?!??!

Commenta

Originariamente inviato da Stec2vtr Visualizza il messaggio

Ma non è vietato no????!?!?

Anche perchè spulciando negli archivi si trovano molte cosette sfiziose!!
        stai imparando dal migliore eh?
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

non lo cambierei.Isola ormai è il mio nome anche tutti i giorni....
          Mi è capitato che qualcuno mi chiamasse col nome di battesimo o il congome e manco mi girassi nn rendendomi conto che chiamava me
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

NO,benissimo così

..anche in caso di swap con aumenti di cilindrata
            Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
            non lo cambierei.Isola ormai è il mio nome anche tutti i giorni....
            Mi è capitato che qualcuno mi chiamasse col nome di battesimo o il congome e manco mi girassi nn rendendomi conto che chiamava me

IMPORTANTE!
            http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
            MUTUA RACING®
            http://www.205Gti.it

Commenta

Si lo cambierei in Andrew79 o Drew79 o AndrewTDI che sono i nick che uso dappertutto...qua non so perchè ho scelto questo bruttissimo
              Andrew & Roberta
              28 maggio 2011
              E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
              Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

io si, toglierei il puntino

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

ma adesso che mi ricordo... non l'avevano mica inventata una funzione del genere...

mi sembra di ricordare che qualche mod aveva aperto un 3d tipo "nuovo potere dei mod" e nel messaggo aveva scritto "giochino: indovinate qual'è.. indizio: chiedete ad astra" (riferito ad asto delta) ricordo male??

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                  All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Si,toglierei il 53,ma chissene.

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
                      ma adesso che mi ricordo... non l'avevano mica inventata una funzione del genere...

mi sembra di ricordare che qualche mod aveva aperto un 3d tipo "nuovo potere dei mod" e nel messaggo aveva scritto "giochino: indovinate qual'è.. indizio: chiedete ad astra" (riferito ad asto delta) ricordo male??
                      No non ricordi male tranquillo

... ricordi malissimo
                      Ultima modifica di Asto Delta; 21-03-2008, 09:44.
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Sto operando...
                      X