annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alessandro Del Piero

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Alessandro Del Piero

Originariamente inviato da Boss_106
    Chi ha segnato per farci vincere la coppa intercontinentale? Chi cià portato in finale in coppa campioni a suon di punizioni e facendocela vincere?

Se non mi sbaglio è DEL PIERO quindi shhhhhhhhhhh

E poi leggi bene quello che ho scritto.....Non ho detto che totti è una pippa ho detto che non è quel giocatore capace di prendere in mano una squadra e portarla alla vittoria.....ogni volta che viene il suo momento stecca
    è sicuramente il più forte giocatore italiano ma se metti le due cariere a confronto vedi che totti fino a un paio d'anni fa era un giocatore normale e del piero era già un campione dopo ognuno ha la sua idea.......ovviamente se mi chiedono di fare uno scambio il del piero di adesso con il totti di adesso lo accetto subito
    allora

PRIMO...ssssshhh lo dici a tua sorella...

secondo...la Juve, quella cosa che tifi, è composta di 11 giocatori! e guardandone solo uno senza analizzare il resto..cioè IL PORTIERE...ti accorgi come le punizioni Del piero se le può mettere nel se poi la difesa fa acqua e prende 50 gol!

per quanto riguarda Totti...tralasciando il fatto che a livello mondiale è considerato uno dei più grandi giocatori, mentre del piero non se lo cagano di striscio...la Roma non ha mai avuto lo "squadrone", cosa che ha avuto intorno invece Del piero

quindi quello che fa vedere in campo la Roma, il suo gioco, il suo scudetto, è merito dell'impostazione di gioco di Totti, uomo cardine della Roma!! [ovvio, dietro ce stanno pure i compagni]

del piero, dopo che s'è rotto e ha smesso de fasse le pere, è diventato un giocatore normalissimo coi piedi buoni...e basta!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Allora se non ci capiamo puoi pure andare a prendertelo nel culo e seconda cosa i famigliari non si toccano grandissimo coglione

Commenta

Originariamente inviato da Boss_106
        Allora se non ci capiamo puoi pure andare a prendertelo nel culo e seconda cosa i famigliari non si toccano grandissimo coglione
        ma come sei gentile!

bravo!!

è verissimo il detto "Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere deficiente che aprire bocca e togliere ogni dubbio!"

ringrazia che non ho la benchè minima voglia di avvisare i mod e farti sospendere, perkè per un poveraccio come te, che si attacca alle offese e usa toni da superiore invece di rispondere quale squadra di ladri e di dopati tifa, non ne vale la pena!

però spero che ne passi uno, così ti salutiamo per 5 giorni
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da carlo88
          mah secondo me vi sbagliate tutti, quest'anno quando ha giocato, ha sempre tirato fuori le palle, quest'anno è stato brutto x gli infortuni, ma l'anno scorso se contate 16 goal ed è una seconda punta non sono pochi
          Allora cosa fai i sondaggi a fare? Dovevi fare un sondaggio tipo "Secondo voi Del Piero è bravissimo o è il migliore?" Se fai i sondaggi e poi quasi tutti rispondono che Del Piero è una pippa, devi prenderlo come un dato di fatto, basta. Ho letto solo le prime due pagine di post e già ti stai scaldando perché nessuno ti da' ragione, ma ci sarà un motivo se tre quarti di Italia vedono un Del Piero scoppiato e l'altro quarto d'Italia è gobbo... Il resto dei post non li leggo nemmeno perché oggi ho già riso abbastanza...

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ma come sei gentile!

bravo!!

è verissimo il detto "Meglio stare zitti e dare l'impressione di essere deficiente che aprire bocca e togliere ogni dubbio!"

ringrazia che non ho la benchè minima voglia di avvisare i mod e farti sospendere, perkè per un poveraccio come te, che si attacca alle offese e usa toni da superiore invece di rispondere quale squadra di ladri e di dopati tifa, non ne vale la pena!

però spero che ne passi uno, così ti salutiamo per 5 giorni
            venon io bannerei te....come si fa a prendersela con uno juventino....moggi...sgra sgrat
            "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
              venon io bannerei te....come si fa a prendersela con uno juventino....moggi...sgra sgrat
              dici che porta il malocchio?
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

dici che porta il malocchio?
                come diceva Lino Benfi "occhio malocchio prezzemolo e... Moggi"
                "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

77% contro 23%

in statistica questa si chiama certezza. ogni ulteriore discussione è inutile. a furor di popolo.

voglio ricordare solo un episodio: juve roma: del piero in campo stava facendo ridere. sostituito da di vaio, il quale ha fatto 2 goal e pareggiato la partita. pensate a chi dovete ringraziare quest'anno x essere arrivati addirittura 3 nonostante la difesa che avevate.

Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

Commenta

Originariamente inviato da Reichard TUV
                    come diceva Lino Benfi "occhio malocchio prezzemolo e... Moggi"
                    AHAHUUAHHAHAHUAHA sò sbottato a ride STUPENDA QUESTA

X RAISTLIN!

prostriamoci ai piedi di DEL PIERO e attenzione alle chiappe che gira la ZEBRA FERITA
                    - - - Aggiornato - - -

Commenta

AHAHUUAHHAHAHUAHA sò sbottato a ride STUPENDA QUESTA

X RAISTLIN!

prostriamoci ai piedi di DEL PIERO e attenzione alle chiappe che gira la ZEBRA FERITA
                      buahahahahahahahahah!!! Che mito!!!!!

Ma la zebra ferita gira cò la barella o cò la macchinetta???

La Zebra ferita.... Nn s'è regolato.... Se ce penso me metto a ride da solo come 1 deficente......

Commenta

Sto operando...
                      X