annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I vostri nomi!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: I vostri nomi!!!

magari avere l'adsl!!!!!! ma mi accontento di una tariffa flat.... sai quanti post farei???? altrochè 400!!!!

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
      magari avere l'adsl!!!!!! ma mi accontento di una tariffa flat.... sai quanti post farei???? altrochè 400!!!!

ihihih!!!!

non puoi!

devi studiare!!!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        ihihih!!!!

non puoi!

devi studiare!!!
        intanto che si studia si può postare!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          è la stessa cosa per me!!!

ho già riempito in una sett una cosa come 5 cd solo di video sulle auto!!!
          eheheh si vive su un altro mondo...
          "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
          By Evo
          -FeRrArI EnZo-

My Blog
          My Youtube

Commenta

Cxxxxxo nel mio paese ci vuole il 2006 per avere l'ADSL. Per ora mi accontento dei PC dell'università. Qui c'è l'ADSL, ma non puoi fare praticamente niente. Cmq se vi dico che ho più di 1000 MP3 anzi, 1084 per essere precisi, fatti con il 56 K/s c credete?
            .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
            "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da lupo27
              Cxxxxxo nel mio paese ci vuole il 2006 per avere l'ADSL. Per ora mi accontento dei PC dell'università. Qui c'è l'ADSL, ma non puoi fare praticamente niente. Cmq se vi dico che ho più di 1000 MP3 anzi, 1084 per essere precisi, fatti con il 56 K/s c credete?
              io sono allo stesso numero con l'isdn...

Commenta

Originariamente inviato da lupo27

azz con un 56k??? ma di notte li scaricavi?
                "A questo punto visto che il cervello era totalmente staccato e sapevo (ero tra i pochi!) come fare, ho schiacciato con il piede sinistro il pedale del freno, ho portato il motore a 5.500 giri facendo letteralmente ruggire il 12 cilindri e, bruscamente, ho tolto il piede sinistro dal freno... DA-NON-CREDERE!!! Ho capito cosa provano i piloti di F1, cosa prova il pilota di caccia quando decolla da una portaerei, cosa si prova quando si vede la Madonna..."
                By Evo
                -FeRrArI EnZo-

My Blog
                My Youtube

Commenta

Originariamente inviato da iceluca
                  intanto che si studia si può postare!!!

ihihih!!!

pazzo!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi
                    azz con un 56k??? ma di notte li scaricavi?
                    Non sempre! anzi la maggior parte tra 18 e le 23
                    .:: aBBusive teRRonez calaBBrian & suDDist style - Fatevi sotto!!!
                    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->LUPO INDIAVOLATO
                    "AD MAIORA PILUS OMINBUS" (cchiù pilu ppi tutti)

Commenta

Originariamente inviato da Emiliano_Tdi
                      eheheh si vive su un altro mondo...

esatto!!!

Commenta

Sto operando...
                      X