Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard disk + varie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hard disk + varie

    Ciao a tutti, volevo sepere da chi ne sa più di me:
    secondo voi è meglio avere(a titolo di esempio e senza guardare il prezzo) 1 hd da 160gb o 2 da 80gb??
    a me interessa iniziare l'attività di video editing, sopratutto passare tutte le vecchie vhs su cd e vorrei avere la piattaforma ideale in tutti i campi per farlo..
    inoltre una buona scheda di acquisizione video potreste consigliarmela senza andare a spendere una esagerazione..tipo da stare sugli 80 max 100 €..

    voi che dite??

    grazie ciaoz
    LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

    Ex 206-hdi-ista

  • #2
    Re: Hard disk + varie

    Originariamente inviato da M206
    Ciao a tutti, volevo sepere da chi ne sa più di me:
    secondo voi è meglio avere(a titolo di esempio e senza guardare il prezzo) 1 hd da 160gb o 2 da 80gb??
    Visto che devi fare video editing la soluzione migliore tra le due è quella di 2Hd da 80 messi in raid 0 (stripe).
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • #3
      Re: Hard disk + varie

      ciao, avevo già sentito che forse era meglio averne 2 separati..

      raid 0 (stripe) non so cosa significhi..

      sono un pò ignorante in materia..

      grazie della risposta ciaoz
      LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

      Ex 206-hdi-ista

      Commenta


      • #4
        Re: Hard disk + varie

        In parole molto povere 2 hd in raid 0 li vedi come un hd unico da 160Gb ma essendoci dietro 2 dischi quando leggi o scrivi sul disco lo fai contemporaneamente sui due (un po' da uno e un po' dall'altro) migliorando la velocità
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • #5
          Re: Hard disk + varie

          ok capito..

          grazie mille..

          ciaoz
          LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

          Ex 206-hdi-ista

          Commenta


          • #6
            Re: Hard disk + varie

            Originariamente inviato da M206
            Ciao a tutti, volevo sepere da chi ne sa più di me:
            secondo voi è meglio avere(a titolo di esempio e senza guardare il prezzo) 1 hd da 160gb o 2 da 80gb??
            a me interessa iniziare l'attività di video editing, sopratutto passare tutte le vecchie vhs su cd e vorrei avere la piattaforma ideale in tutti i campi per farlo..
            inoltre una buona scheda di acquisizione video potreste consigliarmela senza andare a spendere una esagerazione..tipo da stare sugli 80 max 100 €..

            voi che dite??

            grazie ciaoz
            ... quoto Osmolo ...

            ... aggiungo ...

            ... come scheda io ho la TERRATEC CINERGY 600 e ti assicuro che acquisisci e vedi pure TV e senti la Radio ...

            ... il tutto in maniera perfetta ... ...

            Commenta

            Sto operando...
            X