Qualcuno di voi che si è stancato del proprio tatuaggio ha mai pensato di farselo cancellare? O lo ha fatto? E quali sono stati i risultati?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Togliersi un tatuaggio
Comprimi
X
-
Re: Togliersi un tatuaggio
mah... per ora no.
orgogliona dei miei disegni...
toglierli mai.. uno però è stato COPERTO...Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
www.lowrider.it
Vendo Alfa Romeo SZ ES30
-->a volte ritornano...
-
Ne ho uno e non ho nessuna intenzione di toglierlo...anzi,sto già studiando i prossimi tatuaggi da fare!Un sorriso non dura che un istante, ma nel ricordo può essere eterno.
206 Street Tuning Club Membro Numero 12
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
-
i due che ho li ho fatti fare in due posti che non riesco a vederli ...per evitare appunto che mi stancassero ...credo che li levino cmq con una tecnica al laser che pero' a quanto mi risulta e' assa carucciaAudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Commenta
-
Io so che con il laser si possono togliere, comunque dopo l'estate mi vado ad informare, io ne ho uno che prende tutta la spalla fino al gomito, voglio toglierlo per farmene uno sulla schiena e basta, non mi piace il tatuaggio che si deve vedere.
Commenta
-
Originariamente inviato da super 206Qualcuno di voi che si è stancato del proprio tatuaggio ha mai pensato di farselo cancellare? O lo ha fatto? E quali sono stati i risultati?
cmq è possibile toglierlo....come ti divceva anty con il laser... o chirurgicamente....(chirurgia plastica)don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
Sulla nuca
Io adoro i tatuaggi, solo che devono stare in posti non troppo in vista, infastti se mi tolgo questo, me loi faccio dietro la schiena, come questo ma con una scritta (forse cinese o un'altra che non ricordo) verticale centrale al posto di quel fiore.
Commenta
-
Originariamente inviato da super 206Sulla nuca
Io adoro i tatuaggi, solo che devono stare in posti non troppo in vista, infastti se mi tolgo questo, me loi faccio dietro la schiena, come questo ma con una scritta (forse cinese o un'altra che non ricordo) verticale centrale al posto di quel fiore.
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
Commenta
-
io non voglio toglierli ma almeno uno coprirlo con un'altro disegno!-->Quelli Coi Lexus <-- Socio n° 57
__rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74infatti io faro solo un ideogramma....o un kangi
fran... nn me ne volere... sai già cosa fare?
me lo faresti vedere prima?
lo sai ke ho il terrore delle scritte in jappo...Oliomotore mi ha messo lo zucchero nel caffè
www.lowrider.it
Vendo Alfa Romeo SZ ES30
-->a volte ritornano...
Commenta
Commenta