Secondo voi quelli con un pacco di soldi che si comprano auto con centinaia e centinaia di cv [Ferrari, Lamborghini, Porsche]....LE SANNO ANCHE GUIDARE?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Secondo voi....
Comprimi
X
-
Secondo voi....
20Solo una piccola percentuale le sa guidare perkè ha sostenuto dei corsi di guida sportiva80.00%16Solo una piccola percentuale NON sa guidarle, ma il resto sostiene corsi di guida sportiva e sa portarle bene0.00%0No, nessuno le sa guidare e le usano al massimo a 50 all'ora per fare i fighi sul lungomare (con figona sul sedile del passeggero)20.00%4Tutti le sanno guidare, anche senza aver frequentato corsi di guida sportiva0.00%0... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Tag: Nessuno
-
Re: Secondo voi....
Originariamente inviato da VenonSecondo voi quelli con un pacco di soldi che si comprano auto con centinaia e centinaia di cv [Ferrari, Lamborghini, Porsche]....LE SANNO ANCHE GUIDARE?
la maggior parte NOOO!!!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
My Garage:Bmw M3 E36,Renault Clio RS1,Abarth A112 70hp,Fiat old Panda 4x4...
-
Originariamente inviato da ragno666la maggior parte NOOO!!!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonquale voti delle 4? ^^
la prima...!My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
Commenta
-
io pure!!
secondo me è la cosa più plausibile!... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonio pure!!
secondo me è la cosa più plausibile!
yes!!
per esempio quelli che hanno la 360 modena a monza e difficile che escono sane...My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
Commenta
-
oltre a quelle penso a quelli con le Carrera GT, con le Zonda, con le Enzo, con le Murcielago....ecc....
mi immagino già i kioppi che fanno... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Commenta
-
Originariamente inviato da Venonoltre a quelle penso a quelli con le Carrera GT, con le Zonda, con le Enzo, con le Murcielago....ecc....
mi immagino già i kioppi che fanno
una volta e venuto uno con la ENZO...avrà avuto 80anni e gli tremavano pure le mani.....insomma faceva solo da tappo...My Track-day:Nurburgring-Nurb...GP,Monza,Franciacorta,Mugello,Imola,Varano,Hockenheim,Mas du clos...
Commenta
-
in pochi le sanno guidare.
molti la usano x fare i fighi..
molti le comprano solo x far vedere.. la usano il primo mese e poi piu..
conosco uno che ha un testarossa.. lo accende una volta all'anno giusto x far girare un po il motore..
poi ce una piccola parte che fa corsi di guida.. e bravo e le usa come se deve
Guarda la mia ex 106
"Son tutti finocchi col culo degli altri"
...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
"Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta
Commenta