annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Spyware....AIUTO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Spyware....AIUTO!!!

Originariamente inviato da Alfettina
    Spara spara..... (cioè dicci il sito )
    http://www.safer-networking.org/
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Originariamente inviato da osmosis
      Grazie
      A ogni donna corrisponde un seduttore. La sua felicità sta nell'incontrarlo.
      By Sören Kierkegaard

Commenta

ho appena usato il programma ne ho eliminati 79, ma solo 3 erano potenzialmente pericolosi, gli altri erano più che altro File temporanei di internet (i cookie), cmq occhio agli spywere possono essere molto bastardi
        Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
        Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Ma addirittura ci sono società che comprano dei pacchetti che appunto ti entrano sul Pc,ti spulciano sul Temporary Internet files per vedere dove vai in internet e poi ti mandano lo spam a go-go.....son degli script praticamente.Ci vorrebbe un Firewall per bloccarli.
          By Sören Kierkegaard

Commenta

Ma addirittura ci sono società che comprano dei pacchetti che appunto ti entrano sul Pc,ti spulciano sul Temporary Internet files per vedere dove vai in internet e poi ti mandano lo spam a go-go.....son degli script praticamente.Ci vorrebbe un Firewall per bloccarli.
            sono quelli i più pericolosi, lo stesso windows Xp ha delle funzioni che inviano informazioni fuori, e il futuro sarà tutt'altro che migliore...

p.s.
            ma tu posti sempre dove posto io?
            Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
              sono quelli i più pericolosi, lo stesso windows Xp ha delle funzioni che inviano informazioni fuori, e il futuro sarà tutt'altro che migliore...

p.s.
              ma tu posti sempre dove posto io?

Ok non posterò più dove posti tu.....
              By Sören Kierkegaard

Commenta

Ok non posterò più dove posti tu.....
                no no fai pure... nn ti preoccupare...

Commenta

Sto operando...
                X