Io non so voi, ma io che non ascolto mai la radio in macchina ho eletto a mio tormentone personale (perlomeno di giugno) One dei Metallica! Ho inserito il CD, messo il repeat e lo tolgo a fine mese!
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Appunto, ma di solito in questo periodo non c'era già?
bè... asereje era uscita pressapoco in qs periodo... piuttosto tardi... eppure era diventata un tormentone...
turn me on avrebbe dovuto uscire dopo x diventare tormentone... ormai è uscito il singolo nuovo...
yeah nn ha le caratteristiche del tormentone, così come my band...
fuck it si sente e risente ovunque... nn la sopporto piùùùùùùùùùùùùùùùùù! potrebbe essere uno dei tormentoni di qs anno, anke se è un pò fuori dai canoni...
mirage credo sia la migliore candidata, nel senso ke sta invadendo qualunque cosa...
anke left outside alone si sente parecchio...
xò manca il tormentone vero e proprio... quello ke tutti cantanto e tutti ballano... boh ripeto... forse fra tutti, mirage...
Commenta