chi questo piccolo sborone sarei io?? ma vaaaa eppoi io vinco semrpe le mie gare mica come lui
Ilena: "Měěě questo č sborone con gli occhiali..." Ricordi? Al Blockbuster con gli occhiali... Vabbé, figo sei figo con quegli occhiali
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
PS:
stasera sono venuto a casa con la gtv neon accesi e dance a palla e ho sorpassato mio babbo che stava andando a casa con la focus....
PS2: oggi io con su mio babbo e mia mamma con la focus..arrivo al cancello di casa con loro sparato..frenatona e giu lňa spesa sparsa nel bagagliaio... mia mamma a mio babbo: "guarda se questa č la maniera di camminare digli qualcosa..." mio babbo: "nn dico niente tanto č inutile spero solo che gli ritirino la patente al piu presto "
io: LOOL MAUHAHAHAH "tanto nn mi beccano mamma"
PS:
stasera sono venuto a casa con la gtv neon accesi e dance a palla e ho sorpassato mio babbo che stava andando a casa con la focus....
PS2: oggi io con su mio babbo e mia mamma con la focus..arrivo al cancello di casa con loro sparato..frenatona e giu lňa spesa sparsa nel bagagliaio... mia mamma a mio babbo: "guarda se questa č la maniera di camminare digli qualcosa..." mio babbo: "nn dico niente tanto č inutile spero solo che gli ritirino la patente al piu presto "
io: LOOL MAUHAHAHAH "tanto nn mi beccano mamma"
Commenta