mmmm...allenati ad aprire le serrature delle porte e a mettere in moto poi fammi uno squillo ho visto negli ultimi gg 3 ferrari girare a massa e a sarzana..e 1 gallardo davanti al blockbuster...
Era la Polizia che ti stava venendo a cercare...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
mmmm...allenati ad aprire le serrature delle porte e a mettere in moto poi fammi uno squillo ho visto negli ultimi gg 3 ferrari girare a massa e a sarzana..e 1 gallardo davanti al blockbuster...
dammi il tuo numero di telefono...
Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
Infatti io sono un coglione.
Měěě!!! T'ho fatto lo squillo!!! Sono una scassaporte!!! (oltre a scassapalle!)
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Ho la carriera assicurata: finanziere Cosě t'inseguo...
Domenica allora mi fai quello "scherzo", vero...? Ovvero di non guardare...
io guardo la ile e la via nn la guarda nessuno??? ok...ma solo se si fa in cittŕ a oltre 150 all'ora senno nn c'č gusto
Ma dove, magari alla rotonda dell'Slunga...?
Te guardi la Ile (che č DIETRO ) e io prendo in mano il volante. Ti sta bene?
Commenta