tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
"Non importa se cadi, importa quanto veloce ti rialzi"
la versione giusta č
"Non importa se cadi, importa quante mazzate dai a chi ti ha fatto cadere"
ahahahah... E' una frase tratta da un film...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
e visto che siamo nella serata dei doppi sensi...io dico:
"Non importa se cadi.....importa dove e su cosa cadi "
Andrea... Mi fai piangere stasera... giuro che faccio vedere tutto questo a i...a, e lei lo prende sul serio!
Piccolo OT: sulla Gtv che tipo di cerchi ci stanno meglio? Non mi piacciono quelli come il disegno...
Commenta