è da 3 gg che nn faccio piu praticamente sti post...però a sto punto se tutti se ne fregano e continuano..perchè devo essere l'unico coglione che nn li fa piu e che anche quando vuol fare un saluto ci pensa due volte prima di cliccare su invia?
bha se continua cosi a metà settembre abbandono il forum sul serio...son stufo di essere richiamato sempre io per tutti e nn solo per i post..ma anche per la sign io l'ho ridotto minimo 7 volte...quando c'è gente che ha sign enormi e nn è mai stata richiamata......o tutti o nessuno
guarda che tu i ciao raga nn li puoi fare su 3d che nn segui...io questo lo seguo
guarda che tu i ciao raga nn li puoi fare su 3d che nn segui...io questo lo seguo
ti sbagli li postavo nei 3d che seguo e che sono iscritto nn andavo certo a postarli per dire nel club di milano e dintorni o torino e dintorni per fare un esempio
ti sbagli li postavo nei 3d che seguo e che sono iscritto nn andavo certo a postarli per dire nel club di milano e dintorni o torino e dintorni per fare un esempio
osmo ha detto che in certi 3d postavi un ciao raga e dopo nn li guardavi nemmeno
osmo ha detto che in certi 3d postavi un ciao raga e dopo nn li guardavi nemmeno
bhe se in quei 3d a cui si riferiva lui...so quali sono tipo il club dei benzina..o uil club degli studenti o il club del scemo e piu scemo...veniva postato solo un buongiionro e buonasere da parte di tutti...nn è che mi potevo inventare un'argomento..di cui parlare..se nn si parla di neitne..postato anch'io un notte raga e basta
bhe se in quei 3d a cui si riferiva lui...so quali sono tipo il club dei benzina..o uil club degli studenti o il club del scemo e piu scemo...veniva postato solo un buongiionro e buonasere da parte di tutti...nn è che mi potevo inventare un'argomento..di cui parlare..se nn si parla di neitne..postato anch'io un notte raga e basta
N.T.V. - Notti Tuning Varese *•.¸♥¸.•*Ama, Ama follemente, ama più che puoi e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente*•.¸♥¸.•* --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ--->Socia n° 6
Commenta