annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da Gipsyna
    Azz mi spiace... Io ho preso il kart ieri... Lo sistemo e poi mi cerco qualche piazzale dove provarlo... E stasera sono a casa
    cm^3??????
    Ultima modifica di Morpheus '89; 11-09-2004, 20:06.
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Azz mi spiace... Io ho preso il kart ieri... Lo sistemo e poi mi cerco qualche piazzale dove provarlo... E stasera sono a casa
      So IOOOO dove provarlo... so IOOOOOO dove girarci!!! Prova a vedere se al Forte te lo lascerebbero provare...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
        c^3??????
        Cosa ?!?!
        Originariamente inviato da Sabryina
        So IOOOO dove provarlo... so IOOOOOO dove girarci!!! Prova a vedere se al Forte te lo lascerebbero provare...
        Al Forte la pista ha chiuso Beh, un piazzale qui in giro si trova, si trova
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Cosa ?!?!
          non mi ha preso la m...

cm^3?

centimetri cubici?
          Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
          Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

] colpa del Carabiniere...

eheheheh esatto...la colpa è sempre dei carramba

mi han ritirato la patente ..colpa del carabiniere mauahahaahha
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Morpheus '89
              non mi ha preso la m...

cm^3?

centimetri cubici?
              Aaaaaah !
              E' un 100 (ovviamente 2t)
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Al Forte la pista ha chiuso Beh, un piazzale qui in giro si trova, si trova
                DA QUANDO????????? O mamma...

Sono rimasta sola col Senato...
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

DA QUANDO????????? O mamma...

Sono rimasta sola col Senato...
                  Da un pò... Era anche abusiva, poi si lamentavano tutti al Forte per il rumore e quindi l'han fatta chiudere... Ora per girare posso andare a Siena o Rioveggio... Ma la pista al Forte sarebbe stata la cosa più vicina

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6

mi han ritirato la patente ..colpa del carabiniere mauahahaahha
                    non è un vero Carabiniere... lo chiamo così perché vuol diventare carabiniere...

Comunque sia, la mia crew ha nomi strani... Daniele/Arrowz, Manuel/Carabiniere, Davide/Biancos, Ilena/Nath... forse sono solo io a non aver nomi... o sì... Me l'ha affibbiato Arrowz... anzi, ne ho 2, ma ne dico solo 1... Serena/Gal

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
                      ovvio

sera a ki c'è

Commenta

Sto operando...
                      X