annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Originariamente inviato da mirko88
    2ndo giorno di scuola... ke palle...

giorno
    già stanco eh?
    ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
    Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
      già stanco eh?
      no me so rotto le palle...

"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

da me scuola allagata e tutti a casa!!!

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          Pensa che tu hai 2 anni più di me E io l'ho fatto tutto tutto da sola
          ma hai 15 anni???

Commenta

Originariamente inviato da civic87
            da me scuola allagata e tutti a casa!!!

ke !!!!!!!

da me si allaga lo stesso anke se nn piove...xo' preferiscono ammazzarci tutti facendo crollare la scuola!!

da sett. prox occupoazione!!!

Commenta

Originariamente inviato da borkia
              ma hai 15 anni???
              E certo! Anzi, 15 fra 4 giorni
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da borkia
                ke !!!!!!!

da me si allaga lo stesso anke se nn piove...xo' preferiscono ammazzarci tutti facendo crollare la scuola!!

da sett. prox occupoazione!!!
                da noi nn c'è mai un cazzo.... ne allagamenti, ne occupazioni, ne autogestioni....... al max qualche esplosione dal laboratorio di chimica...... qualcuno che ha giocato con il sodio o litio

no, a parte gli skerzi, quest'anno bisogna organizzare qualcosa, anki, mi candiderò come rappresentante d'istituto
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Rappresentante d'istituto...? Bah
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da aric
                    da noi nn c'è mai un cazzo.... ne allagamenti, ne occupazioni, ne autogestioni....... al max qualche esplosione dal laboratorio di chimica...... qualcuno che ha giocato con il sodio o litio

no, a parte gli skerzi, quest'anno bisogna organizzare qualcosa, anki, mi candiderò come rappresentante d'istituto

allora sì....

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                      Rappresentante d'istituto...? Bah
                      che c'è?
                      "LA VEDETTA"--> click!
                      Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                      "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Sto operando...
                      X