io ero un signor amante..una volta ho dovuto pure fare 1 fuga in mutande,,
ahahau mitico
"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
'sera raga!
ho appena cambiato le pastiglie dietro..... mi sono svonciato dappertutto
"LA VEDETTA"-->click! Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente- "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]
Riflettiamo... se quella all'uscita era una gara (in pista), allora voi in teoria mi avreste staccato... poi al distributore di benza dopo il sottopassaggio avete fatto "pit-stop" e io vi ho sorpassati... E poi sono andata a portar la Ellie, e al ritorno... ANCORA FERMI!!! Poi vi ho ribeccati te e Fabio (tu dietro strano che TU eri dietro!!!) poco sopra di via c. d'Appio...
Cioé io teoricamente vi avrei doppiati... triplicati...! quadruplicati!!!
nn in teoria invece nn stavamo tirando ci siam fermati al distributore per decidere che fare dopo io ero dietro perchč sono partito dopo di lui semplice
Commenta