bhe dipende come mi gira....sinceramente dipende dal giorno..se sono ispirato nn so se freno
lo sai cosa rischi se forzi un posto di blocco??
anche io dicevo cosi..
se mi inseguo li semino...
poi.. una notte mi hanno inseguito davvero..
nn avevo ancora il 106 ma l'audi del papi.. cmq loro avevano una brava 1.4
ero in vantaggio lo stesso..
praticamente sono uscito da una rotonda molto forte e poi ho preso x una stradina di campagna con un po di curvette.. loro mi hanno visto..
inseguito x un po..
io da lontano dicevo.. ma chi caxxo e che mi lampeggia... boh..
e tiravo ancora.. poi hanno accesso i lampeggianti blu.. mi sono accostato..
quando hanno visto me alla guida mi hanno fatto un cazziatone xke andavo forte.. e 33 euro di multa xke avevo la patente a casa...
ti conviene fermarti... quanto pensi che ci mettano a leggerti la targa e aspettarti sotto casa??
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si si vabbe credici...
sarei curioso di sapere come va la seven di scalper in una salita che dico io...
x scalper quando ci si becca a bs che la proviamo?
i cv nn sono tutto..
guarda il peso/potenza..
e cmq la delta la devi saper guidare... e la seven e la seven,,,
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
si quello si..ma sul misto nn mi stanno dietro primo nn hanno manico..secondo il delta va di piu
fanno molti piu corsi di guida di te..
fidati che a loro nn gli insegni a guidare...
Commenta