annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il 3d dei piccoli

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il 3d dei piccoli

Giorno ragazzi!!!
    ex SaxoTTarO
    ex ClIoMaNe
    anonimo™ - alleggerire x rendere
    Meglio un traverso oggi che un dritto domani!

Commenta

Originariamente inviato da clio3000v6
      si vabbe..ma le makkine da strada son fatte per la strada...le makkine da pista son fatte per la pista..andare in pista con una stradale non ha senso a meno che nn hai le sopracitate exige, elise, westfield, catheram etc etc..
      se devo andare a girare in pista compro un'auto da pista..che ha tutto apposto per girare..assetto freni..sedili fissi roll bar etc

nn sono daccordo.. ce gente che gira con le punto 55.. con le 127.. con le 500.. scalper girava con la ka e si divertiva.. nn devi avere un elise o un exige..
      e nn credere che guidare un elise sia poi semplicissimo.. io vado per gradi,.. adesso ho un auto TA con motore anteriore.. poi ce il caso che cambio.. prima o poi una trazione posteriore me la faccio.. ma nn e che x la pista devi avere un auto da pista.. va bene anche una stradale.. ovvio le parti meccaniche ecece saranno piu sollecitate

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da rx 7
        nn sono daccordo.. ce gente che gira con le punto 55.. con le 127.. con le 500.. scalper girava con la ka e si divertiva.. nn devi avere un elise o un exige..
        e nn credere che guidare un elise sia poi semplicissimo.. io vado per gradi,.. adesso ho un auto TA con motore anteriore.. poi ce il caso che cambio.. prima o poi una trazione posteriore me la faccio.. ma nn e che x la pista devi avere un auto da pista.. va bene anche una stradale.. ovvio le parti meccaniche ecece saranno piu sollecitate

infatti appunto non posso cambiare le gomme e pastilie ad ogni turno....
        eppoi con le punto 55 che ci vanno a fare?? a farsi sorpassare da tutti?
        io a farmi sorpassare non mi diverto
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ci sono andato in pista..ma di certo non con la mia car bhe i miei non mi lasciano proprio per questo motivo..auto da strada in pista = sfaccio gomme e pastilie..e un po hanno ragione..perchè poi quando sei in pista tiri a manetta sempre di piu..e a fine turno hai distrutto le gomme e le pastilie e dischi

ti diverti a farti sorpassare da quasi tutti?? o a farti doppiare dalle westfiled o r500?? io ci provo sempre qualunque sia la sfida e ci rimango di merda se mi sorpassano..anche se so che l'auto dell'altro è superiore..quando mi son trovato dietro un clio3000v6 una volta io ci ho provato lo stesso a stargli davanti..ma di motore mi ha passato ovvio..e io avevo già iniziato a tirare i porconi perchè non c'è l'ho fatta a star davanti dopo quando esco dalla pista mi conosco ..se non ho girato fra i migliori tempi...esco incaxxato (basta dirti che al corso di guida sicura ho chiesto di nascosto al tipo della telemetria se aveva i tempi di tutti quelli che han girato con le car per vedere che tempo avevo fatto... )

bhe i turni per le auto da pista li fanno da qualche parte..
          in che pista?? a parte il corso guida alfa che hai fatto??

be grazie al caxxo.. un clio 3000v6.. che paragoni.. anche a me le elise e i gt3 con un po di manico mi passano e normale.. xo in pista nn contano i cv.. conta il manico.. io ho passato un m3 e46.. ho passato 2 volte un porsche un po vecchiotto.. ero a culo di una s2000 e stavo raggiungendo un porsche turbo.. tutto questo in un turno.. poi magari mi svernicia una opel kadett..

Guarda la mia ex 106
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

in che pista?? a parte il corso guida alfa che hai fatto??

be grazie al caxxo.. un clio 3000v6.. che paragoni.. anche a me le elise e i gt3 con un po di manico mi passano e normale.. xo in pista nn contano i cv.. conta il manico.. io ho passato un m3 e46.. ho passato 2 volte un porsche un po vecchiotto.. ero a culo di una s2000 e stavo raggiungendo un porsche turbo.. tutto questo in un turno.. poi magari mi svernicia una opel kadett..

bhe con la car solo a varano con il corso di guida alfa e poi con una mx5 da pista (quella si che era divertente..traz post rulez > <)..poi con il kart in pista..

cmq il mio problema è quello quando mi vedo sorpassare mi incaxxo..qualsiasi pista /strada etc che faccio
            Ultima modifica di clio3000v6; 07-10-2004, 11:11.
            JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
            Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Originariamente inviato da Peto84
              Giorno ragazzi!!!
              Buon giorno!!!!!!!!!!
              E comunque ciao a tutti! Secondo me in pista ti diverti sia con una Ford KA che con una TVR CERBERA SPEED 12!!!!!!

(ovvio che con la KA non puoi scendere dall'auto in paddock, guardarti attorno e pensare: "ah; schiappe....." però ti diverti anke se ti sorpassano tutti!!)

Te lo dice uno che ha girato a grobnik (Rijeka; Croazia) Con una Punto 1.2 originale in mezzo ad auto completamente elaborate tipo BMW o ALFA che di originale non avevano nemmeno il nome...... e davano via ad una MASERATI SPYDER CAMBIOCORSA.... (Vero e quello della maserati non era un pirla.....)

Il discorso della usura dei copertoni, freni......... è una cosa piuttosto costosa ......
              1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
              Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

infatti appunto non posso cambiare le gomme e pastilie ad ogni turno....
                eppoi con le punto 55 che ci vanno a fare?? a farsi sorpassare da tutti?
                io a farmi sorpassare non mi diverto

ma vedi che nn capisci..

io con le gomme che ho su ci ho fatto 15 mila km di pista e 2 turni... e ci faro il 3...le pastiglie.. dipende da come freni.. io le uso molto.. uso stradale mi sono durate 8000 km.. ma xke io ho uno stile di frenata cosi.. in pista le uso molto..

e poi sinceramente quando entro nn peso.. aspetta che vado piano xke cosi risparmio.. io ci do finche ce no.. xke li posso farlo in sicurezza.. (o almeno sono molto piu sicuro che in strada)

i sorpassi che centrano??

allora tu nn entrerai mai xke qualcuno che ti passa ce sempre.. essere sorpassati nn vuol dire essere sconfitti

Guarda la mia ex 106

Commenta

ma vedi che nn capisci..

io con le gomme che ho su ci ho fatto 15 mila km di pista e 2 turni... e ci faro il 3...le pastiglie.. dipende da come freni.. io le uso molto.. uso stradale mi sono durate 8000 km.. ma xke io ho uno stile di frenata cosi.. in pista le uso molto..

e poi sinceramente quando entro nn peso.. aspetta che vado piano xke cosi risparmio.. io ci do finche ce no.. xke li posso farlo in sicurezza.. (o almeno sono molto piu sicuro che in strada)
                  si bhe in pista bisogna staccare il piu tardi possibile e con una bella staccatona..prima frenata molto forte e poi pian piano rilasci il freno per non sbilanciare la car in ingresso però cvisto che a me la car pesa pure 1400kg dopo 3 staccate il pedale va tutto giu e non freno piu

i sorpassi che centrano??

allora tu nn entrerai mai xke qualcuno che ti passa ce sempre.. essere sorpassati nn vuol dire essere sconfitti

è diverso se ti sorpassano ma sai che te la puoi giocare provi poi a risorpassarlo e a vedere chi vince..ma se ti sorpassano e tu non puoi reagire perchè ovviamente hai una car meno veloce è una sconfitta

Commenta

ci sono andato in pista..ma di certo non con la mia car bhe i miei non mi lasciano proprio per questo motivo..auto da strada in pista = sfaccio gomme e pastilie..e un po hanno ragione..perchè poi quando sei in pista tiri a manetta sempre di piu..e a fine turno hai distrutto le gomme e le pastilie e dischi
                    solita leggenda metropolitana. a meno che tu non ti faccia una giornata tutta di traverso, o che credendo di andare forte tu ti faccia tutte le curve in sottosterzo con le gomme che urlano, a fine giornata di certo non hai le gomme da buttare.
                    sulla mia ka che usavo anche in pista il primo set di gomme e' durato 18000km (cambiate solo perche' se ne era forata una). le pastiglie le ho cambiate ai 14000km per metterne di piu' morbide e con queste ultime feci ben 8000km prima di cambiarle. i dischi sono ancora quelli originali ford ed hanno fatto quasi 26000km
                    ok, la mia ka e' leggera ed ha pochi cv ma c'e' gente che va in pista con M3 che pesano tonnellate ed hanno una marea di cavalli e non si ritrovano mica a dovere cambiare gomme e freni dopo ogni giornata.
                    ed aggiungo che in pista durano molto di piu' le gomme di un'auto stradale che non quelle di un'auto preparata con gomme slick o semislick.

ti diverti a farti sorpassare da quasi tutti?? o a farti doppiare dalle westfiled o r500?? io ci provo sempre qualunque sia la sfida e ci rimango di merda se mi sorpassano..anche se so che l'auto dell'altro è superiore..quando mi son trovato dietro un clio3000v6 una volta io ci ho provato lo stesso a stargli davanti..ma di motore mi ha passato ovvio..e io avevo già iniziato a tirare i porconi perchè non c'è l'ho fatta a star davanti dopo quando esco dalla pista mi conosco ..se non ho girato fra i migliori tempi...esco incaxxato (basta dirti che al corso di guida sicura ho chiesto di nascosto al tipo della telemetria se aveva i tempi di tutti quelli che han girato con le car per vedere che tempo avevo fatto... )
                    guarda che mica casca il mondo se qualcuno gira piu' veloce di te. anzi, ci faresti sicuramente una figura migliore se vedendo arrivare qualcuno piu' veloce mettessi la freccia per farlo passare anziche' metterti ad ostacolarlo chiudendogli la traiettoria.

bhe i turni per le auto da pista li fanno da qualche parte..
                    su questo stesso 3d avevi detto che non volevi scendere in pista per mancanza di pecunia. ed adesso vorresti metterti a girare con le auto da competizione dove l'affitto della pista costa il doppio se non di piu? un minimo di coerenza
                    Ultima modifica di scalper; 07-10-2004, 11:17.

the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

Commenta

si bhe in pista bisogna staccare il piu tardi possibile e con una bella staccatona..prima frenata molto forte e poi pian piano rilasci il freno per non sbilanciare la car in ingresso però cvisto che a me la car pesa pure 1400kg dopo 3 staccate il pedale va tutto giu e non freno piu

è diverso se ti sorpassano ma sai che te la puoi giocare provi poi a risorpassarlo e a vedere chi vince..ma se ti sorpassano e tu non puoi reagire perchè ovviamente hai una car meno veloce è una sconfitta
                      Questi broblemi della "sconfitta" c'è li hai solo tu che hai un aALFA GTV inchiodata ........ Lascia stare le ALFA , sono poltrone con le ruote !!
                      1/8RC 125 Racing Club® - Mulo Duro #18 - - >Buona Piega!!
                      Ed ora, finalmente il meritato riposo...........

Commenta

Sto operando...
                      X